Autore |
Discussione |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 20/03/2007 : 20:07:10
|
Scandaloso........
http://www.gay.tv/ita/magazine/news/dettaglio.asp?i=5045
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 20/03/2007 : 20:16:02
|
Ma si mettiamoli al rogo come le streghe... Che minchione sto tipo(ho usato termini offensivi leggeri ma nn bastano...) |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Prov.: Bari
|
Inserito il - 20/03/2007 : 21:17:05
|
Il problema è che sono in tanti a pensarla cosi'. Sgarbi poi... chicazzè?
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
shrek
utente assiduo
|
Inserito il - 20/03/2007 : 23:24:07
|
Il problema è che quelli come sgarbi(e la minuscola non è casuale) hanno sempre più libero accesso ad un mezzo di distruzione di massa come la tv per dire e far sentire tutte le cose imbecilli che gli passano per la testa! Il problema è che un deputato e dunque un dipendente di tutti gli italiani, un nostro dipendente, ha idee molto contorte e si esprime ancora peggio. Ora sta cercando di essere reinserito in an con la pressione di forza italia. Ma uno così non sarebbe dovuto neanche essere inserito la prima volta (vabbè che di an si tratta...) comunque spero che nella prossima vita nasca gay! |
«La paura ha creato gli dèi.» (Lucrezio, De rerum natura)
$|_|>< |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 20/03/2007 : 23:33:09
|
Guarda per quello che ne penso io sgarbi nn dovreebbe stare ne in tv ne in parlamento visto che è stato condannato con sentenza passata in giudicato... ma si sa, l'Italia è la repubblica delle banane fondata sul calcio quindi sgarbi...come tutti gli altri...fa e dice un po che cacchio gli pare.... |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 20/03/2007 : 23:46:21
|
Ma nn date corda a tutte le stronzate che dicono... Alla fine come dice mio padre andrà parlando solo solo. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/03/2007 : 00:46:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Virginio
Guarda per quello che ne penso io sgarbi nn dovreebbe stare ne in tv ne in parlamento visto che è stato condannato con sentenza passata in giudicato... ma si sa, l'Italia è la repubblica delle banane fondata sul calcio quindi sgarbi...come tutti gli altri...fa e dice un po che cacchio gli pare....
dai pero ammettilo che se non c'era sgarbi ora tutte le risate con la mussolini (e altri fatti) non te le facevi con nessuno cmq in italia tutto passa ingiudicato ... tutto |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Eugenio86
Utente medio
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 22/03/2007 : 18:39:40
|
Il buono in tutto questo è che il mondo è nostro, non loro! Tempo 30 anni e di sgarbi e molte altre teste di ca**o (alcune delle quali hanno strani soprabiti e l'abitudine di affacciarsi alla finestra tutte le sante domeniche) resterà un mazzolino di fiori in qualche cimitero, mentre noi porteremo avanti il mondo. Quindi cerchiamo di PENSARE quando parliamo, scherziamo, sfottiamo. I gay non sono un problema x nessuno ...Un mio amico ottimista dice "A me piacciono i gay! Mi stanno simpatici perchè più gay ci sono, più ragazze stanno per me!" ^^ Concludo con le parole di Capa.. "...cari professori miei, io vorrei, che al mondo ci fossero meno bulli del ca**o e più gay..." ...AMEN. |
|
|
|
mysy82
Utente giovane
|
Inserito il - 22/03/2007 : 21:56:51
|
...chè dire...la mamma degli stolti è sempre in dolce attesa?
|
Vivir con miedo es como vivir a medias |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 22/03/2007 : 23:12:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Eugenio86
Il buono in tutto questo è che il mondo è nostro, non loro! Tempo 30 anni e di sgarbi e molte altre teste di ca**o (alcune delle quali hanno strani soprabiti e l'abitudine di affacciarsi alla finestra tutte le sante domeniche) resterà un mazzolino di fiori in qualche cimitero, mentre noi porteremo avanti il mondo. Quindi cerchiamo di PENSARE quando parliamo, scherziamo, sfottiamo. I gay non sono un problema x nessuno ...Un mio amico ottimista dice "A me piacciono i gay! Mi stanno simpatici perchè più gay ci sono, più ragazze stanno per me!" ^^ Concludo con le parole di Capa.. "...cari professori miei, io vorrei, che al mondo ci fossero meno bulli del ca**o e più gay..." ...AMEN.
gay è bello!!!
ge cmq quell'amico sono io :) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO
|
|
Albatro
|
Inserito il - 23/03/2007 : 14:01:13
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Scandaloso........
http://www.gay.tv/ita/magazine/news/dettaglio.asp?i=5045
e tu che ci fai sul sito gay.tv?
se dico che il link mi è stato passato.. chi mi crede?
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 23/03/2007 : 16:10:52
|
ahahah...e che c'è di male ad essere gay?abbiamo tutti i diritti come voi del resto. |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 23/03/2007 : 16:13:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
se dico che il link mi è stato passato.. chi mi crede?
chi te l'ha passato? Grillini? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 23/03/2007 : 16:47:55
|
un mio amico...
|
www.linkbari.it
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO
|
Inserito il - 23/03/2007 : 18:18:41
|
ed io che speravo d'incontrarti |
Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 23/03/2007 : 18:20:49
|
dai dai dai |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 23/03/2007 : 18:53:37
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
ed io che speravo d'incontrarti
vabbè.. per te potrei addirittura fare un'eccezione! sempre che Pbolo sia d'accordo........ |
www.linkbari.it
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 23/03/2007 : 20:32:48
|
|
|
|
Eugenio86
Utente medio
|
Inserito il - 24/03/2007 : 00:35:07
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da Eugenio86
Il buono in tutto questo è che il mondo è nostro, non loro! Tempo 30 anni e di sgarbi e molte altre teste di ca**o (alcune delle quali hanno strani soprabiti e l'abitudine di affacciarsi alla finestra tutte le sante domeniche) resterà un mazzolino di fiori in qualche cimitero, mentre noi porteremo avanti il mondo. Quindi cerchiamo di PENSARE quando parliamo, scherziamo, sfottiamo. I gay non sono un problema x nessuno ...Un mio amico ottimista dice "A me piacciono i gay! Mi stanno simpatici perchè più gay ci sono, più ragazze stanno per me!" ^^ Concludo con le parole di Capa.. "...cari professori miei, io vorrei, che al mondo ci fossero meno bulli del ca**o e più gay..." ...AMEN.
gay è bello!!!
ge cmq quell'amico sono io :)
Io l'ho sempre detto che te sei un pochetto gaio XD Cmq quell'amico era serj, ma te stai li XD |
|
|
|
|
Discussione |
|