Autore |
Discussione |
|
M@rin4
Utente medio
Regione: Puglia
|
Inserito il - 21/03/2007 : 19:30:37
|
Ciao ragazzi! Il 28 giugno a Udine allo stadio Friuli c'è il concerto dei Red Hot Chili Peppers. Il biglietto sta 41,80€. Ma gli orari del treno fanno schifo. A Gioia hanno detto che il pullman non l'hanno organizzato, forse è troppo presto. Qualcuno è interessato ad andarci? io non ho la patente, potremmo dividere la benzina, oppure se raggiungiamo il numero, potremmo organizzarlo noi un pullman da Gioia. Fatemi sapere.
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 22/03/2007 : 00:22:13
|
eh non si trovano i biglietti però... ed è anche periodo di esami, come al solito :| |
i am teh pwnerer |
|
|
M@rin4
Utente medio
|
Inserito il - 22/03/2007 : 09:26:27
|
Sono andata sia alla Feltrinelli a Bari che a Dixieland a Gioia e i biglietti ora sono disponibili.Lo so che è periodo di esami ma il concerto ti prende una giornata tra viaggio e tutto.Se non si studia un giorno non credo che caschi il mondo.Poi sapendolo da mesi prima ci si organizza un minimo, tanto tra giugno e luglio ci sono 3 appelli.O no? |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 22/03/2007 : 10:51:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
eh non si trovano i biglietti però... ed è anche periodo di esami, come al solito :|
ogni volta che pensi questo devi semplicemente pensare che un bel (o bellissimo) concerto rimane un bel ricordo per tutta la vita, un esame passato o non passato cade nel dimenticatoio nel giro di un paio di mesi (anche meno). (oltre al sapersi organizzare per bene, ovvio)
in questo modo ti vedi giustamente un sacco di concerti e marchi a fuoco un'estate e poi vuoi mettere l'andare in macchina fino in friuli con 2-3 amici? ho fatto cose simili e certe volte il viaggio e' piu' bello della destinazione! |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 22/03/2007 : 12:00:30
|
in quanto tempo poi ti sei laureato? |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 22/03/2007 : 12:58:42
|
M@rin... volevo solo dirti,per esperienza personale, che Dixieland se gli porti almeno un gruppetto di sicuri il pullman lo mette tranquillamente, è stato cosi per gli U2 e anche per altre manifestazioni....se siete pure una 20ina basta che glielo fai presente e quasi di sicuro il pullman lo mette....
Ciao ciao |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 22/03/2007 : 13:45:37
|
io adoro i rhcp.. nel 2004 ero a san siro, bellissimo :D ci sto pensando cmq |
i am teh pwnerer |
|
|
M@rin4
Utente medio
|
Inserito il - 22/03/2007 : 16:48:39
|
Grazie Virginio. Allora silent, ivan, aspetto la risposta, cercate di trovare altra gente interessata, così andiamo col pullman. |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
M@rin4
Utente medio
|
Inserito il - 16/04/2007 : 12:05:50
|
Ho chiamato poco fa Dixieland e hanno detto che sono rimasti solo i biglietti per la curva a 40.25€. I pullman non li mettono per i Red Hot fino a Udine. Manca solo qualche santo che ci dà il passaggio. Addio Red Hot...è stato bello avervi sognati.... |
|
|
|
Discussione |
|