Autore |
Discussione |
|
g.giglio82
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 28/03/2007 : 13:41:44
|
Ciao a tutti! Per caso qualcuno che si č giā laureato in informatica a Bari sa dirmi il colore della nostra laurea? Nn riesco a trovare informazioni attendibili da nessuna parte! c'č chi dice blu, rosso, verde... Grazie!!
|
|
AmOnD
Utente Metal
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Cittā: Matera
|
Inserito il - 28/03/2007 : 14:11:37
|
Citazione: Messaggio inserito da g.giglio82
Ciao a tutti! Per caso qualcuno che si č giā laureato in informatica a Bari sa dirmi il colore della nostra laurea? Nn riesco a trovare informazioni attendibili da nessuna parte! c'č chi dice blu, rosso, verde... Grazie!!
Se intendi il "colore" che si trova sulla feluca allora la nostra č verde perchč non siamo facoltā ma corso di laurea; la facoltā si chiama "Scienze Matematiche Fisiche e Naturali", quindi č verde anche il nostro ( come agraria, matematica,fisica,chimica ecc... ) |
In Vino Veritas, in scarpe Adidas, in bagno badedas..in culo un'ananas |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 28/03/2007 : 15:40:17
|
Citazione: Messaggio inserito da AmOnD
Citazione: Messaggio inserito da g.giglio82
Se intendi il "colore" che si trova sulla feluca allora la nostra č verde perchč non siamo facoltā ma corso di laurea; la facoltā si chiama "Scienze Matematiche Fisiche e Naturali", quindi č verde anche il nostro ( come agraria, matematica,fisica,chimica ecc... )
yeah |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
jacopo
Nuovo Utente
Cittā: Palo del Colle
|
Inserito il - 30/03/2007 : 00:06:11
|
...ma chi la usa 'sta feluca? |
La falsa modestia č la superbia degli uomini stupidi |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 31/03/2007 : 11:13:38
|
Perō il colore del DIB č il blu... ecco perchč alcuni hanno scelto il blu per rilegare la tesi. |
FAFFACHAN |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 31/03/2007 : 12:24:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Perō il colore del DIB č il blu... ecco perchč alcuni hanno scelto il blu per rilegare la tesi.
nono il colore ufficiale č il verde. Noi siamo scienze MM.FF.NN, e nn c'č blu che tenga (anke io l'ho rilegata in blu ma solo perkč nn ho badato al colore della facoltā) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 31/03/2007 : 12:39:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Perō il colore del DIB č il blu... ecco perchč alcuni hanno scelto il blu per rilegare la tesi.
Penso che siano due cose diverse, le rilegature della tesi sono in blu o in rosso a prescindere dal tipo di facoltā
[RaiEdu mode/on] Il colore della facoltā ha un significato assolutamente simbolico, ed era legato - storicamente - al futuro lavoro che il laureato avrebbe dovuto svolgere: č per questo motivo che il verde, colore della Natura, č il colore della Facoltā di Scienze MMFFNN.
Allo stesso modo il rosso (Sangue) č il colore della Facoltā di Medicina ed il Nero (ingranaggi, olio, ecc.) č il colore della facoltā di Ingegneria. [RaiEdu mod/off] |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
Modificato da - Cathāll in data |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
kizzu
Utente medio
Cittā: Cerignola
|
Inserito il - 31/03/2007 : 15:08:59
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
e il colore marrone chi ce l'ha?
quelli che zappano la terra |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreativeŽ Inspire P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Cittā: Macondo
|
Inserito il - 31/03/2007 : 16:21:13
|
E no...quelli sono sempre quelli di agraria...e rientrano nel verde! |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 31/03/2007 : 17:12:44
|
e no, agraria ha sicuramente un colore diverso dal verde... agraria č una facoltā non un dipartimento ;) |
Un blog farlocco |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 31/03/2007 : 17:15:09
|
http://www.laprimavera88.it/laurea/colori_laurea.html |
Un blog farlocco |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Dragon83
Padawan
Cittā: Foggia
|
Inserito il - 02/04/2007 : 11:17:09
|
agraria č verde chiaro se non sbaglio, noi siamo verde scuro |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 02/04/2007 : 11:46:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
agraria č verde chiaro se non sbaglio, noi siamo verde scuro
da quella tabella si deduce il contrario, ma potrebbe essere come dici tu |
Un blog farlocco |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Cittā: Macondo
|
Inserito il - 02/04/2007 : 16:24:50
|
E fu rosso e cosė sia. |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
|
Discussione |
|