Autore |
Discussione |
|
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 28/03/2007 : 16:01:05
|
Prime impressioni????
Io mi sono tolto lo sfizio di vedere subito i risultati di alcune materie "calde"..
|
pbolo
|
|
Leonefragile
alit...
Prov.: Bari
Città: Alberobello
|
Inserito il - 28/03/2007 : 16:11:58
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Prime impressioni????
Io mi sono tolto lo sfizio di vedere subito i risultati di alcune materie "calde"..
Un lavoro sublime. Spero li lasciate on-line per sempre. Sai com'è i posteri ne avranno bisogno come il pane.
Complimenti e Saluti.
|
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/03/2007 : 16:13:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Prime impressioni????
Un lavoro sublime. Spero li lasciate on-line per sempre. Sai com'è i posteri ne avranno bisogno come il pane.
Complimenti e Saluti.
Ma tanto questi questionari non hanno valore, perché *inserire una scusa a caso*
lol |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/03/2007 : 17:22:34
|
complimenti allo staff di laureateci per il lavoro svolto :) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 28/03/2007 : 19:13:14
|
ottimo lavoro. di sicuro chi di dovere ci darà un'occhiata.. |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 28/03/2007 : 19:30:32
|
Dai.. ai prossimi ci facciamo pure la sezione per le sedi distaccate.. |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 28/03/2007 : 20:08:25
|
Ottimo lavoro senz'altro,ma sinceramente i votanti in molti casi sono veramente pochi per ritenere l'opinione attendibile e degna di nota (vedi i casi 11 votanti,15, o 26). |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
shrek
utente assiduo
|
Inserito il - 28/03/2007 : 20:33:53
|
ma il link che sta sulla home non va, da dove li vedo i risultati?sò curioso!! |
«La paura ha creato gli dèi.» (Lucrezio, De rerum natura)
$|_|>< |
|
|
pbolo
PDott
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 29/03/2007 : 12:30:09
|
notavo la quasi totale assenza dell'utilizzo del tutor |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 29/03/2007 : 13:42:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
notavo la quasi totale assenza dell'utilizzo del tutor
si vero :)
" divertente"(per cos' dire) le risposte su ASD |
pbolo
|
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 29/03/2007 : 13:56:11
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Ottimo lavoro senz'altro,ma sinceramente i votanti in molti casi sono veramente pochi per ritenere l'opinione attendibile e degna di nota (vedi i casi 11 votanti,15, o 26).
se stessimo ad aspettare più di 100 votanti (come minimo, visto il numero di iscritti ad informatica) per ogni materia di ogni anno e ogni cdl, per ritenere 'degno di nota' un risultato di un questionario, allora non ne avremo mai uno.
poi dovresti rispettare (come minimo) e apprezzare il lavoro fatto gratuitamente al solo scopo di favorire gli altri e da qualcuno che non è assolutamente tenuto a farlo; quando chi di dovere invece se ne strafrega. altrimenti ti meriteresti proprio quelli che se ne strafregano |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 29/03/2007 : 15:34:43
|
il campione è quello che conta. ognuno di noi può rappresentare 10 studenti per dire.. e poi non è la quantità che conta, ma la qualità... (che in questo caso è assente ..) |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 29/03/2007 : 15:45:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
poi dovresti rispettare (come minimo) e apprezzare il lavoro fatto gratuitamente al solo scopo di favorire gli altri e da qualcuno che non è assolutamente tenuto a farlo
oh però mo siceramente avete proprio annoiato..allora spiegami nel mio post dove ho preso in giro?
Dire che il campione di utente che ha effettuato il test non è significativo significa offendere il lavoro di qlk1?
Mà io non lo sò..piu uno non vuole fare polemica e piu la tirano fuori..bò.
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 29/03/2007 : 16:16:31
|
invece il campione che ha effettuato il test è significativo. E vado a spiegarti perchè.
questo campione è basato sulle persone che sono "in contatto"...quindi tutti coloro i quali partecipano ad iniziative comuni, si informano delle attività, della vita del e nel dipartimento. Considera che quelli che hanno compilato il questionario nostro, sono poco meno di quelli che hanno compilato quello ufficiale. Quest'ultimo è stato somministrato su internet, esattamente come il nostro. Quindi, senza tema di smentita, posso imbastire un'identità matematica
studenti che conoscono laureateci = studenti che navigano assiduamente = studenti che conoscono il sito del dib
laddove al primo = potrei metterci anche un >= visto che è così.
Si conviene facilmente che quelli che compilerebbero il questionario ufficiale, sono circa gli stessi che compilerebbero il nostro. E poi, se anche nel caso ufficiale ritieni che il campione non sia significativo, per ottenerlo dovremmo prendere gli studenti a due a due e fare "càp a càp" come diciamo noi di Firenze. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Turiddu
Portavoce TPS-team
Città: Bitetto
|
Inserito il - 31/03/2007 : 22:26:05
|
Citazione: Quest'ultimo è stato somministrato su internet, esattamente come il nostro. Quindi, senza tema di smentita, posso imbastire un'identità matematica
studenti che conoscono laureateci = studenti che navigano assiduamente = studenti che conoscono il sito del dib
laddove al primo = potrei metterci anche un >= visto che è così.
beh penso proprio ke nn sia così: 1) nn è detto ke ki frequenta qst forum sia il + informato e attento alla vita del dipartimento, e qst si estende anke a ki ha compilato i questionari 2) alcuni prof del mio corso (programmazione e arkitettura di ITPS) ci hanno fatto compilare i questionari durante le ore di lezione, x cui in quei 2 casi i loro risultati saranno sicuramente + precisi dei vostri...e penso ke nn siano gli unici prof ke di loro iniziativa hanno fatto compilare i questionari 3) delle critike civili, proprio xkè sn tali, NON mirano a sminuire il vostro lavoro, anzi credo ke bisognerebbe utilizzarle x migliorare il servizio offerto...e devo dire ke siete SEMPRE stati molto atenti alle osservazioni di noi utenti, qdi anke in qst caso xkè nn adottare la stessa posizione?
|
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi! |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 02/04/2007 : 00:38:38
|
poche visite alle pagine dei risultati. mi sa che bisogna appendere un po' di risultati per le bachece del dib !!!
per i questionari cartacei che fanno compilare i prof.: se sono quelli che penso io, non vengono compilati per volontà dei prof, ma è il nucleo di valutazione di ateneo (se non ricordo male) a chiederne la compilazione. se tutto va bene i risultati saranno visibili ai prof tra 2 anni quando non avranno + molto senso per tanti motivi... |
pbolo
|
|
|
|
Discussione |
|