Autore |
Discussione |
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 29/03/2007 : 11:51:52
|
sarete mica diventati tutti studiosi eh?!?
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 29/03/2007 : 11:53:35
|
stai calmo, stai calmo che youtube stamattina era fermo per manutenzione :) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 29/03/2007 : 12:15:39
|
Ancora al calcio dobbiamo andare dietro? siamo cresciuti... |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 29/03/2007 : 12:21:00
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Ancora al calcio dobbiamo andare dietro? siamo cresciuti...
Mi sembra proprio una di quelle frase dei bambini che da piccoli venivano scartati dai loro stessi compagni perché erano scarsi a giocare a pallone... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 29/03/2007 : 12:45:46
|
Questo è il primo... |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 29/03/2007 : 12:48:03
|
...e questo è il secondo! |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 29/03/2007 : 14:00:53
|
Maaaaaaaaaatreste bstaaaaaaaaaaarrro!
Che soggetti sti scozzesi!
Ieri in piazza è successo un putiferio |
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 29/03/2007 : 14:02:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
Ieri in piazza è successo un putiferio
E non ti dico allo stadio |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 29/03/2007 : 20:41:49
|
cmq sono veramente grandissimi!!!
Dovremmo prendere esempio (dalle 'mbriacate alla gioia nella sconfitta ) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 29/03/2007 : 21:05:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
Ieri in piazza è successo un putiferio
E non ti dico allo stadio
Che invidia.... |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 29/03/2007 : 21:09:37
|
ma ke mi rode x nn essere andato allo stadio!! |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 29/03/2007 : 23:11:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Ancora al calcio dobbiamo andare dietro? siamo cresciuti...
Mi sembra proprio una di quelle frase dei bambini che da piccoli venivano scartati dai loro stessi compagni perché erano scarsi a giocare a pallone...
Mah... In italia se a uno non si interessa al calcio viene scartato .(parla uno ke nn si è perso neanche una partita della juve in 5 anni e ke poi ha scoperto ke ce altro nella vita...) |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 29/03/2007 : 23:19:29
|
E' appena passato un bel gruppo di scozzesi sotto casa, ridotti a pezza(si mantenevano l'un l'altro), con maglie dell'italia che cantavano i cori da stadio italiani.
E' vero, c'e' da imparare. |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 29/03/2007 : 23:34:57
|
C'è da imparare sì. Quelli mbriachi e tutto stavano ugualmente in fila ordinati come bambini per prendere i taxi. Noi italiani ci saremmo ammazzati a morsi per chi entrava per primo.. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 30/03/2007 : 01:15:32
|
stamattina c'erano gli scozzesi in stazione ... davanti a loro intonavo POOO POPOPOPOPO POOO |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 30/03/2007 : 09:54:35
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
E' appena passato un bel gruppo di scozzesi sotto casa, ridotti a pezza(si mantenevano l'un l'altro), con maglie dell'italia che cantavano i cori da stadio italiani.
E' vero, c'e' da imparare.
concordo e confermo ma non e' tutto ora quel che luccica.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 30/03/2007 : 14:46:51
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
infatti.. è anche BIRRA! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 30/03/2007 : 15:21:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
infatti.. è anche BIRRA!
lo scozzese ubriaco canta per la sconfitta, l'italiano ubriaco fa a mazzate per la sconfitta...
la scozzese sobrio puo' fare a mazzate per nulla, l'italiano non fa a mazzate per nulla (di solito...)
sto generalizzando ma e' PIU' O MENO cosi' |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 30/03/2007 : 15:59:18
|
infatti.. è anche BIRRA!
lo scozzese ubriaco canta per la sconfitta, l'italiano ubriaco fa a mazzate per la sconfitta...
la scozzese sobrio puo' fare a mazzate per nulla, l'italiano non fa a mazzate per nulla (di solito...)
sto generalizzando ma e' PIU' O MENO cosi'
ma tu che ne sai di scozzesi e italiani? stanno tutti qui...
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 30/03/2007 : 16:05:04
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
infatti.. è anche BIRRA!
sto generalizzando ma e' PIU' O MENO cosi'
ma tu che ne sai di scozzesi e italiani? stanno tutti qui...
dopo due giorni non se ne sono ancora andati? |
|
|
|
Discussione |
|