Autore |
Discussione |
M@rin4
Utente medio
Regione: Puglia
|
Inserito il - 03/04/2007 : 11:38:47
|
Tanti auguri passati, scusa il ritardo.
|
|
|
Dreamhell
Utente Cool
Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 03/04/2007 : 13:09:53
|
AUGURI FEEEBBBUZZO! |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 03/04/2007 : 14:38:12
|
Buon compleozzo. |
|
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 03/04/2007 : 15:10:44
|
auguri beef |
|
|
kizzu
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 03/04/2007 : 16:18:36
|
|
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
|
|
mysy82
Utente giovane
Città: Molfetta
|
Inserito il - 04/04/2007 : 01:07:44
|
...AUGURONI PASQUI!...scusa il ritardo però
|
Vivir con miedo es como vivir a medias |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 04/04/2007 : 21:20:17
|
auguri beef |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/04/2007 : 00:33:18
|
sembra il concerto di anna tatangelo |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Dreamhell
Utente Cool
Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 05/04/2007 : 00:40:00
|
Se è come penso, cioè che di recente sei stato a Milano, prega di non incontrarmi di nuovo....
(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia) (invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia) (invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia) (invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia) (invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia) (invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia) (invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia) (invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia) (invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia) (invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia) (invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia) (invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia)(invidia) |
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 05/04/2007 : 00:48:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Se è come penso, cioè che di recente sei stato a Milano, prega di non incontrarmi di nuovo....
bene. posso fare l'organizzatore delle persone che feeb deve pregare di non incontrare di nuovo?
credo che un pullman da 50 posti possa essere giusto nell'ultimo periodo. guida mil pero'. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Discussione |
|