Autore |
Discussione |
|
DarkSiDe
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/05/2007 : 11:15:58
|
ABGOTT e DISGUISE… a Bari arriva l’inferno!!!
Dopo 3 lunghi anni di assenza dalle lande pugliesi, portandosi appresso il loro demoniaco tanfo di zolfo e la loro cattiveria, tornano dall’Inghilterra i Blackster ABGOTT, una band culto del lato “oscuro” del metal. Già protagonisti di svariati concerti in tutta Europa insieme a band del calibro di Napalm Death, Destruction, Hatesphere, behemoth, Marduk e addirittura Hypocrisy, ora tornano per un mini tour italiano di 4 date di cui la prima è l’unica data al sud… proprio al nostro THE METAL PLACE!!! A supportargli in tutto il tour Italiano saranno i DISGUISE, orgoglio black metal della nostra Puglia, che certamente sapranno reggere il confronto con i fratelli maggiori inglesi! Per gli amanti del Black Metal senza compromessi, cattivo, infernale,e pungente come l’odore della morte, ma anche per chi apprezza il metal serio e suonato da veri professionisti, questo è certamente un appuntamento da non perdere!!! Stay evil!!!!!!!
|
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 13/05/2007 : 19:53:58
|
santa rita proteggici
Immagine:
29,8 KB |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 13/05/2007 : 23:52:59
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
santa rita proteggici
Immagine:
29,8 KB
esagerato |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 14/05/2007 : 00:24:52
|
mai essere imprudenti |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 14/05/2007 : 08:50:02
|
ho cercato san gennaro ma nn ho trovato granchè e san nicola mi dispiaceva
|