Autore |
Discussione |
|
professore
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 02/12/2008 : 10:14:51
|
IFOA (Istituto di Formazione Operatori Aziendali) in collaborazione con I&T Servizi s.r.l. (azienda leader nei servizi informatici), organizza la seconda edizione del corso di formazione finanziato attraverso Forma.Temp, finalizzato all'inserimento in azienda, per 12 futuri programmatori JAVA. Il corso che si svolgerà presso la sede IFOA di Bari, ha durata di circa 200 ore (tra teoria, pratica e affiancamento aziendale), inizierà a dicembre ed è rivolto a 12 allievi dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91, con le seguenti caratteristiche: • in stato di disoccupazione;
• diplomati o neo-laureati preferibilmente in uno dei seguenti indirizzi: Ingegneria, Matematica, Informatica;
• con conoscenze di base sui sistemi operativi, sistemi gestionali, pacchetto Office e tecniche base di programmazione;
• ottima predisposizione al lavoro in team, buona capacità di analisi e attitudine al problem solving.
Si richiede disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale ed a contratti di somministrazione di lavoro tramite agenzia interinale leader mondiale nella gestione delle risorse umane.
Per poter partecipare al corso è necessario superare due momenti di selezione: un primo colloquio presso la sede Ifoa di Bari ed un secondo colloquio direttamente presso l'azienda I&T Servizi.. Per fissare il colloquio presso Ifoa contattare il referente di progetto: Riccardo Rizzo Tel 080.596.65.19 e-mail: uniba1@ifoa.it Sportello Informazioni:
IFOA – Via De Bellis, 7 – BARI (nei pressi della stazione FFSS)
aperto dal lunedì al venerdì ore 10,00-12,00
|
Riccardo Rizzo IFOA Area Puglia Via V. De Bellis, 7 - 70125 BARI Tel. 080.5966519 Fax. 080.5966516 E-mail: uniba1@ifoa.it web site: www.ifoa.it |
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 08/12/2008 : 09:49:24
|
Ma come, tanti leader mondiali e offrono quello che può offrire qualsiasi aziendina informatica, per di più giostraio e precario ad vitam??
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 08/12/2008 : 10:17:28
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Ma come, tanti leader mondiali e offrono quello che può offrire qualsiasi aziendina informatica, per di più giostraio e precario ad vitam??
jedi il mercato del lavoro informatico qui in italia è così, fa schifo, ho ascoltato testimonianza di persone che in bulgaria e repubblica ceca guadagnano + di quello che si guadagna qui in italia... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 08/12/2008 : 15:13:59
|
Lo so geniuso, lo so bene...il mio post era ironico!
Ma poi che fa sta società non produce niente, corsi e certificazioni magari con sovvenzioni pubbliche statali per poi rivendere la gente tipo le bestie al macello |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 08/12/2008 : 21:33:38
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
... ho ascoltato testimonianza di persone che in bulgaria e repubblica ceca guadagnano + di quello che si guadagna qui in italia...
teradata? ou te ne vieni anche tu con me a Praga? :D |
|
|
|
Discussione |
|
|
|