Caro Diario... Scritto il 12/07/2006
Io che non ho capito niente Tu che non mi basti mai E mi dai tutto Io che non so fermare il tempo Tu che non mi vedi mai E sono dappertutto
Scendi dal mio letto scendi Scendi dal mio letto scendi
L’amore e’ bello solo se lo fai con me Allora che ti meravigli
Come l’estate piena di luce Tornera’ la nostra storia Ora e per sempre senza grida Come un bacio Come la pioggia il sentimento Spegnera’ la nostra rabbia Solo una goccia Sopra il viso Poi ancora il sole
Io che non so Lasciarti e vivere Tu che non mi ascolti mai E parli a vanvera
Tu che accendi e pieghi il desiderio Si’ decidi solo tu Mi fai passar la voglia
Scendi dal mio letto scendi Scendi dal mio letto scendi
L’amore e’ bello solo se lo fai con me Allora che ti meravigli
Come l’estate piena di luce Tornera’ la nostra storia Ora e per sempre senza grida Come un bacio Come la pioggia il sentimento Spegnera’ la nostra rabbia Solo una goccia Sopra il viso Poi ancora il sole
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 04/04/2006
Tengo la camisa negra hoy mi amor esta de luto
Hoy tengo en el alma una pena y es por culpa de tu embrujo
Hoy sé que tú ya no me quieres y eso es lo que más me hiere
que tengo la camisa negra y una pena que me duele mal parece que solo me quedé y fue pura todita tu mentira que maldita mala suerte la mía que aquel día te encontré por beber del veneno malevo de tu amor yo quedé moribundo y lleno de dolor respiré de ese humo amargo de tu adiós y desde que tú te fuiste yo solo tengo… tengo la camisa negra porque negra tengo el alma yo por ti perdí la calma y casi pierdo hasta mi cama cama cama caman baby te digo con disimulo que tengo la camisa negra y debajo tengo el difunto
tengo la camisa negra ya tu amor no me interesa lo que ayer me supo a gloria hoy me sabe a pura miércoles por la tarde y tú que no llegas ni siquiera muestras señas y yo con la camisa negra y tus maletas en la puerta
mal parece que solo me quedé y fue pura todita tu mentira que maldita mala suerte la mía que aquel día te encontré por beber del veneno malevo de tu amor yo quedé moribundo y lleno de dolor respiré de ese humo amargo de tu adiós y desde que tú te fuiste yo solo tengo… tengo la camisa negra porque negra tengo el alma yo por ti perdí la calma y casi pierdo hasta mi cama cama cama caman baby te digo con disimulo que tengo la camisa negra y debajo tengo el difunto tengo la camisa negra porque negra tengo el alma yo por ti perdí la calma y casi pierdo hasta mi cama cama cama caman baby te digo con disimulo que tengo la camisa negra y debajo tengo el difunto
(trad.) Ho la camicia nera oggi il mio amore è in lutto Ho nell'anima un dolore perché mi hai stregato Oggi so che non mi ami più ed è questo che più mi ferisce che ho la camicia nera e un dolore che mi fa male male sembra che sono rimasto solo ed è stata ben perfetta la tua bugia que maledetta cattiva sorte la mia che ti ho incontrato quel giorno per bere il veleno malevolo del tuo amore e sono rimasto moribondo e pieno di dolore ho respirato questo fumo amaro del tuo addio e da quando te ne sei andata ho solo... ho solo la camicia nera perché ho l'anima nera e per te ho perso la calma e quasi perdo addirittura il mio letto letto letto come on babby te lo dico dissimulando che ho la camicia nera e sotto ho il defunto ho la camicia nera e il tuo amore non mi interessa più quello che ieri mi sembrava fantastico adesso mi semrba niente è mercoledì pomeriggio e non arrivi neppure dai segnali di vita e io con la camicia nera e le tue valigie sulla porta.
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 30/03/2006
caro diario, anche se sono milanista riconosco che la lazio ha una bella song:
Nel cielo biancoazzurro brilla una stella Che in tutto il firmamento è sempre la piu' bella Ed ogni volta che rintocca il campanone Ho voglia di cantare questa canzone: LAZIO, SUL PRATO VERDE VOLA, LAZIO TU NON SARAI MAI SOLA VOLA...UN'AQUILA NEL CIELO, PIU' IN ALTO SEMPRE VOLERà Insieme mio aquilotto noi voliamo via La Domenica sempre ci fai compagnia Con le bandiere al vento e un tuffo in fondo al cuore Sono brividi forti e voglia di gridare Perchè il coro che famo tutti quanti insieme Dice: "Lazio sei grande, te volemo bene!" LAZIO, SUL PRATO VERDE VOLA, LAZIO TU NON SARAI MAI SOLA, VOLA...UN'AQUILA NEL CIELO, PIU' IN ALTO SEMPRE VOLERà Ma questo grande amore non finisce davvero, Biancoazzurro nel cuore e nei colori del cielo VOLA SUL PRATO VERDE VOLA, LAZIO TU NON SARAI MAI SOLA VOLA...UN'AQUILA NEL CIELO, PIU' IN ALTO SEMPRE VOLEEERààààH VOLA SUL PRATO VERDE VOLA, LAZIO TU NON SARAI MAI SOLA, VOLA...UN'AQUILA NEL CIELO, PIU' IN ALTO SEMPRE VOLERà.
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 27/03/2006
caro diario, anche se dovresti essere "personale", spero che tu possa capitare nelle sue mani e farti leggere.. le ho detto tante volte che tra noi nn va, ma lei niente... spero l'assudo e cioè ke capisca leggendo questo testo...
Sì che va meglio ma ti ho cercata comunque sia Solo per dirti che mi dispiace che non sei più mia Ma ogni storia ha un suo destino E il nostro è questo qua E anche se lo accetto io so che Solo lei mi ha, solo lei mi da É lei che mi scorre Solo lei lo fa, Solo lei mi ha, solo lei mi da lei mi trasporta, solo lei lo fa Sì che va meglio Ma ho conosciuto giorni migliori Quando credevo che in molte cose fossimo uguali Ma ogni uomo fa un percorso ed io mi fermo qua E anche se lo accetto io so che Solo lei mi ha, solo lei mi da È lei che mi scorre Solo lei lo fa, Solo lei mi ha, solo lei mi da Lei mi trasporta, solo lei lo fa Mi hanno detto che per strada camminavi sola E che la vita scorre ma non ti sorride ancora e hai anche tu la tua ferita Solo lei mi da è lei che mi scorre Solo lei lo fa. Solo lei mi ha, solo lei mi da Lei mi trasporta, solo lei lo fa Solo lei lo fa Solo lei mi da Solo lei lo fa Solo lei lo fa
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 23/03/2006
le ragazze si lanciano ad occhi chiusi nelle avventure qualche volta confondono la bugia e la verita' seguono l'istinto e l'istinto le aiutera' sono treni in corsa che nessuno fermera'
le ragazze decidono il destino dei loro amori i ragazzi s'illudono ma non contano un gran che... quando ti sorridono e' probabile che sia un si ma quando si allontanano e' no! e tu...
ci devi stare inutile sperare di recuperare se hanno detto no meglio sparire non telefonare per sentirsi dire un'altra volta no come se non t'importasse piu' senza farti mai vedere giu' si puo' amare da morire ma morire d'amore no!
le ragazze che ispirano tutti i testi delle canzoni sono sempre al centro dei discorsi di tutti noi che non conosciamo nemmeno la meta' di tutti quel che pensano e dei segreti che ognuna ha
le ragazze volteggiano sulle ali degli aquiloni e noi innamorati che le seguiamo da quaggiu' guarda come planano... qualcuna scendera' ma quando si allontanano e' no! e tu...
ci devi stare inutile sperare di recuperare se hanno detto no meglio sparire non telefonare per sentirsi dire un'altra volta no come se non t'importasse piu' senza farti mai vedere giu' si puo' amare da morire ma morire d'amore no!
le ragazze che sfidano le opinioni della gente hanno gli occhi limpidi di chi dice la verita' senza compromessi ne' mezze misure sono piu' sincere le ragazze della nostra eta'
con 0 Commenti |
|
Se tu mi avessi chiesto: "Come stai?" se tu mi avessi chiesto dove andiamo t'avrei risposto "bene, certo sai" ti parlo però senza fiato mi perdo nel tuo sguardo colossale, la stella polare sei tu mi sfiori e ridi no, cosi non vale non parlo e se non parlo poi sto male
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai e non lo sai perchè non te l'ho detto più anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho più detto e non te lo dirò mai nell'amor le parole non contano conta la musica.
Se tu mi avessi chiesto: "Che si fa?" se tu mi avessi chiesto dove andiamo t'avrei risposto dove il vento va le nuvole fanno un ricamo mi piove sulla testa un temporale il cielo nascosto sei tu ma poi svanisce in mezzo alle parole per questo io non parlo e poi sto male
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai e non lo sai perchè non te l'ho detto più anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho più detto e non te lo dirò mai nell'amor le parole non contano conta la musica.
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho più detto ma un giorno capirai nell'amor le parole non contano conta la musica
con 0 Commenti |
|
Vorrei avere un po’ di soldi nelle tasche Per andarmene in America Ma da dietro una finestra guardo fuori Mentre è cominciato a piovere Pomeriggi tristi e vuoti Scuri come delle vecchie gallerie I miei giorni sono uguali a quei vagoni Fermi nelIe ferrovie Questo maledetto inverno non si ferma Sulle porte gela l’anima Sto scaldando fra le mani questa penna Per provare almeno a scriverti Cambierebbe tutto quanto all’improvviso Se tu fossi qui con me Perché dentro la mia vita c’è quel vuoto Che hai lasciato e che nessuno può Colmare tranne te Tu che ne sai Che sto ancora a pensarti da solo Tu che ne sai E se cade una stella dal cielo la dedico a noi Che respiro i ricordi più belli In un dolce replay Ma diventa più grigio del fumo quell’arcobaleno Non c’è sale nell’acqua di mare Non riscaldano i raggi del sole Lontano da te Dove sarai Avrai già raccontato la storia Che parla di noi Ce l’hai ancora nascosto il segreto Più bello che hai lo speravo che non arrivasse nemmeno Natale Passerà... però adesso fa male Perché ho perso la cosa più bella da stringere a me Sempre fermo dietro questa mia finestra Piove ancora? O sono lacrime Vorrei uscire dalla casa ma i ricordi Non mi fanno ancora muovere Il tuo viso non va via rimane qui Sempre davanti agli occhi miei Se sapessi che ogni tanto ti ritorno nella mente Crescerebbe la speranza dentro me Tu che ne sai Che sto ancora a pensarti da solo Tu che ne sai Giuro sempre che è l’ultima volta che parlo di noi Stringo tutta la storia nei miei pugni Che male alle mani Tra un minuto sarà già domani Ma domani sarà tutto uguale Lontano da te Dove sarai... Perché ho perso la cosa più bella da stringere a me Solamente chi non t’ha incontrata può amare la vita Se la storia è finita a che serve la vita per me
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 19/03/2006
caro diario,
Ci sono momenti che passano in fretta e il tempo che vola sa di sigaretta. Ci sono momenti che pensi alla vita ed altri in cui credi che è proprio finita.
E ti viene da vivere, e ti viene da piangere e ti viene da prendere un treno andare affanculo, lasciare tutto com’è, che qui non è facile, ti senti fragile, qui, dove tutto quello che conta è quello che senti... è sentire com’è... sentire com’è...
Com’è straordinaria la vita, com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni. Com’è straordinaria la vita, che un giorno ti senti come in un sogno e poi ti ritrovi all’inferno. Com’è straordinaria la vita, che non si ferma mai,si, non si ferma mai.
E ti viene da vivere, e ti viene da piangere, e ti viene da provarci ancora, provare a lottare e dare il meglio di te, che qui non è facile, ti senti fragile, qui, dove tutto quello che conta è quello che senti... e sentire com’è...
Com’è straordinaria la vita, com’è, che ti fa credere, amare, gridare Com’è straordinaria la vita, che un giorno ti senti come in un sogno e poi ti ritrovi all’inferno. Com’è straordinaria la vita, che non si ferma mai,si, non si ferma mai.
Eh!
Com’è straordinaria la vita che un giorno ti senti come in un sogno e poi ti ritrovi all’inferno Com’è straordinaria la vita che non si ferma mai,si, non si ferma mai.
E mi viene da ridere E mi viene da vivere
E...
...Vorrei avere il becco Per accontentarmi delle briciole Concentrato e molto attento Si, ma con la testa fra le nuvole Capire i sentimenti quando nascono e quando muoiono Perciò vorrei avere i sensi per sentire il pericolo Se tutti quanti lo sanno ma hanno paura che l'amore è un inganno Oh, ce l'ha fatta mia nonna per 50 anni con mio nonno in campagna Più o meno come fa un piccione Lo so che e brutto il paragone Però vivrei con l'emozione Di dare fiducia a chi mi tira il pane Più o meno come fa un piccione l'amore sopra il cornicione Ti starei vicino nei momenti di crisi E lontano quando me lo chiedi Dimmi che ci credi e che ti fidi Un giorno avevo il vento che mi accompagnava su una tegola A volte sono solo e mi spavento, cosa cì fanno due piccioni in una favola? Se tutti quanti lo sanno ma hanno paura che l'amore è un inganno Oh, me l'ha detto mia nonna «Lo sai quante volte non pensavo a tuo nonno?» Più o meno come fa un piccione E mica come le persone che a causa dei particolari Mandano per aria sogni e grandi amori Camminerò come un piccione a piedi nudi sull'asfalto Chi guida crede che mi mette sotto Ma io con un salto all'ultimo momento Volerò ma non troppo in alto Perché il segreto è volare basso E un piccione vola basso Ma è per questo che ti fa un dispetto Ma è per questo che anche io non lo sopporto Noi però alla fine resteremo insieme Più o meno come fa un piccione L'amore sopra il cornicione Ti starò vicino nei momenti di crisi E lontano quando me lo chiedi Dimmi che ci credi Ci sveglieremo la mattina, due cuori sotto una campana
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 16/03/2006
Mi chiamo Antonio e faccio il cantautore
E mio padre e mia madre mi volevano dottore
Ho sfidato il destino per la prima canzone
Ho lasciato gli amici, ho perduto l’amore
E quando penso che sia finita,
E’ proprio allora che comincia la salita
Che fantastica storia la vita
Mi chiamo Laura e sono laureata
Dopo mille concorsi faccio l’impiegata
E mio padre e mia madre, una sola pensione
Fanno crescere Luca, il mio unico amore
E a volte penso che sia finita
Ma è proprio allora che comincia la salita
E quando pensi che sia finita,
Mi chiamano Gesù e faccio il pescatore
E del mare e del pesce sento ancora l’odore
E di mio padre e mia madre su questa croce
Nelle notti d’estate sento ancora la voce
Mi chiamo Aisha, come una canzone,
Sono la quarta di tremila persone
Su questo scoglio di Buona Speranza
Scelgo la vita, l’unica salvezza
E’ proprio adesso che comincia la salita
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 12/03/2006
Mille violini suonati dal vento Tutti i colori dell'arcobaleno Vanno a fermare una pioggia d'argento Ma piove, piove sul nostro amor
Ciao, ciao, bambina, un bacio ancora E poi per sempre ti perderò Come una fiaba, l'amore passa: C'era una volta poi non c'è più
Cos'è che trema sul tuo vizino È pioggia o pianto dimmi cos'è Vorrei trovare parole nuove Ma piove, piove sul nostro amor
Ciao, bambina! Ti voglio bene da morire! Ciao! Ciao!
Ciao, ciao, bambina, non ti voltare Non posso dirti rimani ancor Vorrei trovare parole nuove Ma piove, piove sul nostro amor
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 05/03/2006
Cercami, come e quando e dove vuoi, cercami, è più facile che mai, cercami, non soltanto nel bisogno tu cercami, con la volontà e l'impegno, rinventami. Se mi vuoi allora cercami di più, tornerò solo se ritorni tu, sono stato invadente eccessivo lo so, il pagliaccio di sempre, anche quello era amore però.... questa vita ci ha puniti già, troppe quelle verità che ci son rimaste dentro. Oggi che fatica che si fa, come è finta l'allegria, quanto amaro disincanto. Io sono qui, insultami feriscimi, sono così, tu prendimi o cancellami, adesso sì tu mi dirai che uomo mai ti aspetti, io mi berrò l'insicurezza che mi dai, l'anima mai farò tacere pure lei, se mai vivrò di questa clandestinità per sempre.
Fidati, che hanno un peso gli anni miei fidati che sorprese non ne avrai, sono quello che vedi io pretese non ho se davvero mi credi di cercarmi non smettere no. Questa vita ci ha puniti già, l'insoddisfazione qua ci ha raggiunti facilmente, così poco abili anche noi a non dubitare mai di una libertà indecente. Io sono qui ti seguirò ti basterò non resterò una riserva questo no, dopo di te quale altra alternativa può salvarci, io resto qui mettendo a rischio i giorni miei scomodo sì perchè non so tacere mai adesso sai senza un movente non vivrei, comunque cercami, cercami, non smettere.....
con 0 Commenti |
|
Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu fermati un istante parla chiaro come non hai fatto mai dimmi un po' chi sei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei apro le mie mani per riceverti (ma un pensiero mi porta via) mentre tu le chiudi per difenderti (la tua paura è anche un po' la mia) forse noi dobbiamo ancora crescere (forse è un alibi è una bugia) se ti cerco ti nascondi poi ritorni fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro i miei come ti vorrei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei
con 0 Commenti |
|
Mi sono innamorato di te perché non avevo niente da fare il giorno volevo qualcuno da incontrare la notte volevo qualcuno da sognare Mi sono innamorato di te perché non potevo più stare sola il giorno volevo parlare dei miei sogni la notte parlare d'amore Ed ora che avrei mille cose da fare io sento i miei sogni svanire ma non so più pensare a nient'altro che a te Mi sono innamorato di te e adesso non so neppure io cosa fare il giorno mi pento d'averti incontrato la notte ti vengo a cercare.
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 04/03/2006
Certo che rivederti ancora adesso qualche brivido mi da, certo che non è più lo stesso, e tu puoi non credermi ma non ti ho scordata mai, davvero. Certo che sto cercando ancora adesso un equilibrio che forse non ho quello che tu dicevi sempre d'esser sicura di averne trovato un po con me. Forse chissà come sarebbe stata la mia vita insieme a te me lo sono chiesto spesso sai me lo chiedo ancora adesso sai. E mi torna in mente quando eri la ragazza del mio cuore tu quella luce che negli occhi avevi come vedo non si è spenta più. Ti vorrei ti vorrei rivivere anche solo per un attimo io vorrei rivivere quella prima volta io e te Ma si, Sei bella ancora adesso. Mentre mi parli passi la tua mano fra i capelli ancora lunghi che hai come se volessi accarezzare piano un pensiero che non confesseresti mai, no mai. Forse chissà sarebbe andata poi diversamente anche per te, tutto questo chi può dirlo tutto il resto è troppo tardi ormai. E mi torna in mente quando eri la ragazza del mio cuore tu quella luce che negli occhi avevi come vedo non si è spenta più ti vorrei ti vorrei rivivere anche solo per un attimo io vorrei rivivere quella prima volta io e te e mi torna in mente in un momento tutto il mondo di quei giorni miei più ti guardo e più mi guardo dentro uno stormo di ricordi sei.. Ti vorrei ti vorrei rivivere anche solo per un attimo io vorrei rivivere quella prima volta io e te. Sei bella ancora adesso E mi torna in mente quando eri la ragazza del mio cuore tu quella luce che negli occhi avevi come vedo non si è spenta più. Ti vorrei ti vorrei rivivere anche solo per un attimo io vorrei rivivere quella prima volta io e te
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 01/03/2006
caro diario, oggi navigando nelle acque agitate di internet ho beccato sto testo, nn so neanke se e' una canzone o una poesia , ma mi e' gustato. bye
Black Is Black Los Bravos
Black is black I want my baby back It's gray, it's gray Since she went away, Ooh-Ooh What can I do 'Cause I-I-I-I-I'm feelin' blue
If I had my way She'd be back today But she don't intend To see me again, Ooh-Ooh What can I do 'Cause I-I-I-I-I'm feelin' blue
I can't choose It's too much to lose My love's too strong Wow! Maybe if she would come back to me Then it can't go wrong
Bad is bad That I feel so sad It's time, it's time That I found peace of mind, Ooh-Ooh What can I do 'Cause I-I-I-I-I'm feelin' blue
I can't choose It's too much to lose My love's too strong Wow! Maybe if she would come back to me Then it can't go wrong
Black is black I want my baby back It's gray, it's gray Since she went away, Ooh-Ooh What can I do 'Cause I-I-I-I-I'm feelin' blue 'Cause I-I-I-I-I'm feelin' blue
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 18/02/2006
Eros - adesso no, non voglio più difendermi, supererò dentro di me gli ostacoli… i miei momenti più difficili, per te. Anastacia – there is no reason, there’s no rhyme: it’s crystal clear. i hear your voice and all the darkness disappears. every time i look into your eyes you make me love you Eros – questo inferno finirà Anastacia – i do truly love you Eros – fuori e dentro me Anastacia – how you make me love you Eros – con le sue difficoltà Anastacia – i do truly love you
Insieme – i belong to you, you belong to me forever
Anastacia – want you, baby i want you and i thought that you should know that i believe. you’re the wind that’s underneath my wings, i belong to you, you belong to me. Eros – ho camminato su pensieri ripidi Anastacia – you are my fantasy Eros – per solitudini e deserti aridi Anastacia – you are my gentle breeze Eros – al ritmo della tua passione ora io vivrò Anastacia – and i’ll never let you go Eros – l’amore attraverserò Anastacia – yo’are the piece that makes me whole Eros – le onde dei suoi attimi Anastacia – i can feel you in my soul Eros – profondi come oceani
Eros - vincerò per te le paure che io sento, quanto bruciano dentro le parole che non ho più detto, sai… Anastacia – want you, baby i want you and i thought that you should know that i believe. Eros - lampi nel silenzio siamo noi Anastacia - i belong to you, you belong to me, you’re the wind that’s underneath my wings, i belong to you, you belong to me. Eros - adesso io ti sento Anastacia – i will belong forever Eros - to Anastacia - you.
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 04/02/2006
caro diario, ore 2:30 circa e ascolto la pausini... ke brano? ekkolo qui!
Non ho bisogno più di niente Adesso che Mi illumini d´amore immenso fuori e dentro Credimi se puoi Credimi se vuoi Credimi e vedrai non finirà mai Ho desideri scritti in alto che volano Ogni pensiero è indipendente dal mio corpo Credimi se puoi credimi perché farei del male solo e ancora a me Qui grandi spazi e poi noi Cieli aperti che ormai Non si chiudono più C´è bisogno di vivere da qui Vivimi senza paura Che sia una vita o che sia un´ora Non lasciare libero o disperso Questo mio spazio adesso aperto ti prego Vivimi senza vergogna Anche se hai tutto il mondo contro Lascia l´apparenza e prendi il senso E Ascolta quello che ho qui dentro Così diventi un grande quadro che dentro me Ricopre una parete bianca un po´ anche stanca Credimi se puoi Credimi perché Farei del male solo e ancora a me Qui tra le cose che ho Ho qualcosa di più Che non ho avuto mai Hai bisogno di vivermi di più Vivimi senza paura Che sia una vita o che sia un´ora Non lasciare libero o disperso Questo mio spazio adesso aperto, ti prego Vivimi senza vergogna Anche se hai tutto il mondo contro Lascia l´apparenza e prendi il senso E ascolta quello che ho qui dentro Hai aperto in me La fantasia Le attese i giorni di un´illimitata gioia Hai preso me Sei la regia Mi inquadri e poi mi sposti in base alla tua idea Vivimi senza paura Anche se hai tutto il mondo contro Lascia l´apparenza e prendi il senso E ascolta quello che ho qui dentro
diario? diario?? c6? nn dirmi ke te ne sei andato per questa song!!!! dimmi, ti piace?
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 04/02/2006
Bella idiota... por tu culpa he traicionado a la mujer que me ha querido, me he liado a puñetazos contra mi mejor amigo, y ahora que he tocado fondo, tu me dices sonriendo...sobra y basta.
Bella idiota... dejas verte dando vueltas del hotel al restaurante, con el culo en el Ferrari de un imbécil arrogante, sin pensar que el millonario hasta a los sentimientos... pone un precio el desprecio... por amarte demasiado tú me ignoras, bella idiota me sonríes y me odias.
Mas si Dios te hizo más bella que los cielos y los mares, dime porque te rebelas, de quien tratas de vengarte. Mas si Dios te hizo tan bella como el sol, como la luna, por qué no escapamos juntos de este mundo maloliente que me abruma.
Mas si Dios te hizo mas bella que una rama de cerezo, si amas como la carcoma cometiendo un sacrilegio, cada vez que te desnudas sin sentir el hielo dentro, cuando él paga la cuenta nunca sientes la vergüenza del silencio.
Porque eres bella, bella, bella, bella idiota... que llamaste anoche hasta a la policía, y que me llevaran preso les pedías, solo porque había perdido la paciencia... la esperanza... sí, bella idiota.
Te recuerdo... cuando con mi primer sueldo te compré aquella pulsera, se te iluminó la cara, yo te dije eres mi estrella, los ataques repentinos que teníamos de sexo y de ternura, bella y dura... sí, por amarte demasiado tú me ignoras, bella idiota me sonríes y me odias.
Mas si Dios te hizo mas bella que los cielos y los mares, de que coño te rebelas, de quien tratas de vengarte. Mas si Dios te hizo tan bella como el sol, como la luna, por qué no eres mas persona, me conformo como un perro con las sobras, porque eres bella, bella, bella.
Me dan ganas de arrancarte esa ropa de ramera, y metido entre tus piernas destrozar la noche entera, mas de nuestro amor tan tierno, todo entrega e inocencia... solo quedaría entonces un larguísimo minuto de violencia, por eso me despido... bella idiota.
ghghghgh w lo spagnolo, ehm le spagnole ghghghgh
P.S. caro diario questo testo nn fa riferimento ad eventi, situazioni, cose o persone realmente esistenti.. e' divertente scoprire il masini iberico ghghhghghgh
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 31/01/2006
ciao diario! a quanto pare nn sai tenere la bocca chiusa... a tal punto, mi conviene dichiarare ke le cose scritte hanno un loro autore.. le songs le si conoscono, ma gli altri frammenti forse no... le frasi ke ti ho detto l'altra sera, mio caro diario, sono state scritte da Cesare Pavese nelle ultime pagine del suo "diario"... ora caro diario, ti racconto un po'... allora sto libro e' una specie di blog, piu' ke diario.. un blog fatto di pagine cartacee e nn digitali, anke perke' nn c'e' scritto "caro diario" come faceva Anna Frank, ma Cesare P. lo usa un po' come blocco notes su cui ci annota i pensieri, i commenti, i sentimenti... tutti pero' distinti dalla data. PAvese si innamora, s'invaghisce di una attrice americana che si chiama Constance Dowling, detta Connie, e sarebbe il nome inteso con "C." Un amore ke gli da' emozioni varie, ke cmq tendono alla disperazione perke' lei va via.. disperazione ke lo porta al suicidio avvenuto nell'Agosto del 1950 in un albergo a torino.. come si sia suicidato per me e' un mistero.. alcune fonti riferiscono al ritrovamento di una pistola, altre fonti riferiscono del suicidio avvenuto tramite medicinali... E proprio questo e' il gesto ke mensiona nell'ultimo rigo del suo scritto: "Non parole. Un gesto. Non scriverò più."
io nn l'ho letto tutto... lo sto leggendo un po' alla rinfusa... e' un bel libro.. e sono davvero contento di averlo preso... ora potrei dirti mio caro diario pure le pagine dove poter recuperare le frsi ke ho riportato, visto ke sto "diario" e' stato pubblicato solo dalle edizioni einaudi.. P.S. nn ti dico questo , mio caro diario, per fare una pubblicita' occulta... ma solo per chiarire tutto... ;-) ora pero' mio caro diario mi sa ke ti devo lasciare... gli occhi mi si chiudono... il sonno e' vicino... "...To die, to sleep -- No more; -- and by a sleep to say we end " (by W. Shakespeare - Hamlet)
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 29/01/2006
http://www.rhost.it/Luli/Midi/Italiani/Antonello%20Venditti/ricordati%20di%20me.mid
Ricordati di me, questa sera che non hai da fare, e tutta la città è allagata da questo temporale e non c'è sesso e non c'è amore, ne tenerezza nel mio cuore. Capita anche a te di pensare che al di là del mare vive una città dove gli uomini sanno già volare, e non c'è sesso senza amore, nessun inganno nessun dolore, e vola l'anima leggera. Sarà quel che sarà, questa vita è solo un'autostrada, che mi porterà alla fine di questa giornata, e sono niente senza amore, sei tu il rimpianto e il mio dolore che come il tempo mi consuma. Lo sai o non lo sai, che per me sei sempre tu la sola, chiama quando vuoi, basta un gesto forse una parola, che non c'è sesso senza amore, è dura legge nel mio cuore, che sono un'anima ribelle. Ricordati di me, della mia pelle, ricordati di te com'eri prima, il tempo lentamente ti consuma. Ma non c'è sesso e non c'è amore, ne tenerezza nel tuo cuore che raramente s'innamora. Ricordati di me, quando ridi, quando sei da sola, fidati di me, questa vita e questo tempo vola. Ah ah ah ah.
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 28/01/2006
... Se ci fosse un malinteso? E io? Non m'illudo nel vecchio modo, scambiando per valori umani dei semplici condimenti di distinzione ...
... E' cosi' buona, cosi' calma, cosi' paziente,. Cosi' fatta per me. Dopotutto lei mi ha cercato. ...
il passo e' stato terribile eppeure e' fatto. Incredibile dolcezza di lei, parole di speranza. Darling, sorriso, lungo ripetuto piacere di stare con me. ... E' una ragazza, una normale ragazza. Eppure e' lei - terribile. Dal profondo del mio cuore: non meritavo tanto.
... risulta chiaro ke io <<sono posseduto>> perche' mi godo la parte interessante dell'uomo posseduto. Devo godermi quella impassibile del padrone. Saro' piu' amato. Soltanto cosi'saro' amato. Ma c'e' ancora gusto? tutte le volte che ho posseduto io, non ci ho provato gusto. ...
Nulla. non scrivere nulla. potrebbe esser morta. Devo avvezzarmi a vivere come se questo fosse normale.
Quante cose non le ho detto. In fondo il terrore di perderla or non e'l'ansia "del possesso" ma la paura di non poterle piu' dire queste cose. Quali siano queste cose ora non so. ma verrebbero come un torrente quando fossi con lei. E' uno stato di creazione. Oh dio, fammela ritrovare.
L'amore e' veramente la grande affermazione. Si vuoel esser, si vuole contare, si vuole - se morire si deve - morire cojn valore, con clamore, restare insomma.
non ci si uccide per amore di una donna. ci si uccide perche' un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudita', miseria, inermita', nulla.
Niente. Ho un carbone in corpo, brace sotto la cenere. Oh C. perche' perche'?
... tutti dicono che non va, che siamo diversi, che non c'e' niente da guadagnare. "Che vuoi?" Voglio te, per la vita. Possibile che basti?
certo in lei non c'e' soltanto lei, ma tutta la mia vita passata ... L'opinione di tutte quelle che sanno e' che lei e' stata colpita, che mi pensa piu' che io non creda. Possibile ke si snbaglino tutte? ...
... "I'll never forget you" questo si dice a chi si ha intenzione di mollare. del resto, come mi sono comportato io con quelle che mi pesavano, mi seccavano - che non volevo? Nell'identico modo. Il gesto - il gesto - non deve essere una vendetta. deve essere una calma e stanca rinuincia, una chiusa coi conti, un fatto privato e ritmico. L'ultima battuta.
Adesso il dolore invade anche il mattino.
dilemma. devo essere un assoluto amico, che tutto fa per il suo bene, o un risoluto indemoniato che si scatena? inutile domanda - e' gia' deciso da tutto il mio passato, dal destino: saro' un amico indemoniato che non otterra' nulla - ma forse avra' il coraggio. il coraggio. tutto sta nell'averlo al momento buono - quando non le nuocero' - ma che lo sappia, che lo sappia. A questo si puo' rinunciare? certo io so di lei piu' cose ke lei non sappia di me.
cara, forse tu sei davvero la migliore - quella vera. ma nn ho piu' tempo di dirtelo, di fartelo sapere - e poi, se anche potessi, resta la prova, il fallimento.
... piu' il dolore e' determinato e preciso, piu' l'istinto della vita si dibatte, e cade l'idea del suicidio. sembrava facile a pensarci. ... ci vuole umilta', non orgoglio. tutto questo fa schifo. non parole. un gesto. non scrivero' piu'.
... bang!
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 17/01/2006
http://www.mujweb.cz/www/musicitaly/midi/Michele%20Zarrillo%205giorni.mid
Cinque giorni che ti ho perso quanto freddo in questa vita ma tu non mi hai cercato più troppa gente che mi chiede scava dentro la ferita e in me non cicatrizzi mai faccio male anche a un amico che ogni sera è qui gli ho giurato di ascoltarlo ma tradisco lui e me perché quando tu sei ferito non sai mai oh mai se conviene più guarire o affondare giù per sempre amore mio come farò a rassegnarmi a vivere e proprio io che ti amo ti sto implorando aiutami a riprenderti cinque giorni che ti ho perso mille lacrime cadute ed io inchiodato a te tutto e ancora più di tutto per cercare di scappare ho provato a disprezzarti a tradirti a farmi male perché quando tu stai annegando non sai mai oh mai se conviene farsi forza o lasciarsi andare giù nel mare amore mio come farò a rassegnarmi a vivere e proprio io che ti amo ti sto implorando aiutami a riprenderti se un giorno tornerò nei tuoi pensieri mi dici tu chi ti perdonerà di esserti dimenticata ieri quando bastava stringersi di più parlare un po' ......................... e proprio io che ti amo ti sto implorando aiutami a riprenderti.
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 12/01/2006
Occhi che mi guardano dallo specchio osservano occhi a volte un po' troppo severi scrutano per capire quanto c'è di diverso come se dalla faccia e dai capelli fosse semplice intuire se quello riflesso sono ancora io se ogni piccolo dettaglio su quel volto è proprio mio se ce la farò ogni giorno ad affrontare tutto quello che verrà tutto quello che verrà
me la caverò proprio come ho sempre fatto con le gambe ammortizzando il botto poi mi rialzerò ammaccato non distrutto basterà una settimana a letto poi verrà da se ci sarà anche qualche sera in cui usciranno lacrime ci sarà anche qualche sera in cui starò per cedere ma poi piano piano tutto passerà senza accorgermene tutto passerà
il silenzio a volte è peggio del rumore che perlomeno copre il bruricare delle idee che di notte vengono che di notte affollano col loro brusio il cervello e lo martellano e fanno sembrar difficile anche ciò che non lo è e fanno sembrare enormi anche le cose minime così mi alzo e guardo te che dormi accanto e penso che miracolo vedi a volte accadono
me la caverò proprio come ho sempre fatto con le gambe ammortizzando il botto poi mi rialzerò ammaccato non distrutto basterà una settimana a letto poi verrà da se ci sarà anche qualche sera in cui usciranno lacrime ci sarà anche qualche sera in cui starò per cedere ma poi col tuo aiuto tutto passerà senza accorgermene tutto passerà
me la caverò proprio come ho sempre fatto
poi verrà da se ci sarà anche qualche sera in cui usciranno lacrime ci sarà anche qualche sera in cui starò per cedere ma poi col tuo aiuto tutto passerà senza accorgermene tutto passerà
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 05/08/2005
caro diario, continuo a pensarti come "tramite"...
"Sai che ..è difficile non averti e... dover sorridere alla gente che non sa della mia vita intima si aspettan che li faccia ridere... mentre tu vai via! .. e... vado via per difendermi ma ovunque andrò so che io ti penserò sperando che per te sia identico. Ascoltami le gioie non sempre son gratuite a vote i mondi si contendono gli spazi vuoti di un deserto che non si vede ma senti che in fondo c'è e non è semplice. E vado via per difendermi ma ovunque andrò so che io ti penserò sperando che per te sia identico. Ma cosa fai?! Non esiste che così da un giorno all'altro mi dici che ritorni indietro e forse ritornerai da me. Ovunque andrò. Ovunque andrò. E vado via per difendermi ma ovunque andrò so che io ti penserò sperando che per te sia identico. Ma cosafai?! Non esiste che così da un giorno all'aitro mi dici che ritorni indietro e forse ritornerai da me. Ovunque andrò. Ovunque andrò. Ovunque andrò."
sto per andare in vacanza, e "ovunque andro'so ke io ti pensero' sperando ke per te sia identico". ciao!
con 0 Commenti |
|
Caro diario Scritto il 21/07/2005
Caro diario, non e' a te ke scrivo, ma tramite te.... e' per una mia cara "amika"... beh, "attuale" amika....
E se fosse per nostalgia Tutta questa malinconia che mi prende Tutte le sere E se fosse la gelosia Che mi fa vedere cose Che esistono soltanto nella mia mente E se fossero emozioni Tutte quelle sensazioni di fastidio e di paura che ho Quando vedo i tuoi pensieri E capisco che da ieri Tu te ne eri già andata via E se fosse una canzone fatta solo per ricordare Quei momenti in cui sei stata mia eh.. E se fosse un´illusione Tutta questa benedetta passione Che per un istante mi ha portato via Che mi ha portato via E se fosse per nostalgia Tutta questa malinconia che mi prende Tutte le sere E se fosse la gelosia Che mi fa vedere cose Che esistono soltanto nella mia mente E se fossero emozioni Tutte quelle sensazioni di fastidio e di paura che ho Quando vedo i tuoi pensieri e Capisco che da ieri Tu te ne eri già andata via E se fosse una canzone fatta solo per ricordare quei momenti in cui sei stata mia eh... E se fosse un´illusione tutta questa benedetta passione Che per un istante mi ha portato via che mi ha portato via E se fosse una canzone fatta solo per ricordare quei momenti in cui sei stata mia E se fosse un´illusione tutta questa benedetta passione Che per un istante mi ha portato via E se fosse un´illusione Che per un istante mi ha portato via E se fosse un´illusione tutta questa benedetta passione Che per un istante mi ha portato via
con 0 Commenti |
|
caro diario... Scritto il 02/02/2005
caro diario, ma come??? io ti "dico" alcune cose con l'idea che riimangano tra noi 2 e tu che fai??? diventi ccome un "libro" aperto, dici tutto a tutti..... no! ora basta..... ora quasi quasi ti battezzo col nome "KETTY" come il diario di Anna franck, cosi' la prossima volta ci ripensi prima di "aprirti" ad altri.... per fortuna cio' che t'avevo detto prima l'ho cancellato... cosi' nessuno piu' ne verra' a conoscenza....
con 0 Commenti |
|