V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Big Jim |
Inserito il - 29/07/2008 : 13:10:44 Ho creato questo 3d per dare libero sfogo a quelli di noi che avevano, anno o avranno problemi col "famosissimo" dis' "Servizio" ESSE 3. non capite di cosa parlo? bene, sto parlando di quel servizio le cui password e nome utente vengono usate da noi per collegarci alla wifi dell'uniba. (forse ora ci siamo capiti). la parola passa a voi! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Big Jim |
Inserito il - 02/08/2008 : 19:30:59 Citazione: Messaggio inserito da antogrim2 io non ho mai avuto problemi ha sempre funzionato benissimo
quindi vuoi dirmi che a te ci sono tutti gli esami che hai sostenuto e superato fino ad oggi? |
Big Jim |
Inserito il - 02/08/2008 : 19:29:18 Citazione: Messaggio inserito da tonynx
io non riesco a farlo funzionare con ubuntu 8.04...
purtroppo non sei l'unico e sinceramente non so come mai non vada |
tonynx |
Inserito il - 30/07/2008 : 19:18:21 io non riesco a farlo funzionare con ubuntu 8.04...
|
Dragon83 |
Inserito il - 29/07/2008 : 20:41:40 Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
Dell'immagine di cui si parla nel tutorial sul portale nessuna traccia.
è proprio di quel tutorial che stavo parlando |
antogrim2 |
Inserito il - 29/07/2008 : 19:55:53 Citazione: Messaggio inserito da Big Jim
Ho creato questo 3d per dare libero sfogo a quelli di noi che avevano, anno o avranno problemi col "famosissimo" dis' "Servizio" ESSE 3. non capite di cosa parlo? bene, sto parlando di quel servizio le cui password e nome utente vengono usate da noi per collegarci alla wifi dell'uniba. (forse ora ci siamo capiti). la parola passa a voi!
io non ho mai avuto problemi ha sempre funzionato benissimo |
Big Jim |
Inserito il - 29/07/2008 : 15:51:25 @chi è stato grazie per avermi messo nel luogo esatto
@Dragon83
la soluzione è la seguente:
http://www.uniba.it/studenti/segreteria-on-line/problemi-con-firefox-3
nel caso non dovessi vedere nulla, ecco qui:
(questa soluzione è valida solo per firefox 3) |
Dragon83 |
Inserito il - 29/07/2008 : 13:47:36 io ho firefox 3 e quando clicco su Login mi esce un messaggio che mi avvisa che il certificato è scaduto senza poter fare altro. Dell'immagine di cui si parla nel tutorial sul portale nessuna traccia. |