V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Neptune |
Inserito il - 06/10/2010 : 12:10:08 Salve a tutti, scusatemi l'ennesima domanda riguardo alle scartoffie ma mi sono accorto che non ho sul libretto il timbro riguardante l'anno accademico 2010-2011. A questo punto mi chiedo dove si va per farselo mettere? Dovevo portarlo in segreteria al momento della domanda di iscrizione o cosa? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dragon83 |
Inserito il - 06/10/2010 : 16:27:55 Citazione: Messaggio inserito da Neptune
Però che rabbia, a me può sfuggire che è la prima volta che faccio questa operazione, ma loro che lo fanno per mestiere e fanno millemila iscrizioni ogni anno non si sono accorti che "non avevo portato il libretto e che ci voleva il timbro"!
a me è capitato per ben 2 anni consecutivi. Devi ricordarti tu di prendere il libretto perchè loro pensano che non l'hai portato visto che da quando vado io, il libretto lo portano in 3 su centinaia in fila. |
bantux87 |
Inserito il - 06/10/2010 : 15:30:11 e va be dai non drammatizzare!non è niente di che! |
Neptune |
Inserito il - 06/10/2010 : 13:15:23 Però che rabbia, a me può sfuggire che è la prima volta che faccio questa operazione, ma loro che lo fanno per mestiere e fanno millemila iscrizioni ogni anno non si sono accorti che "non avevo portato il libretto e che ci voleva il timbro"! |
bantux87 |
Inserito il - 06/10/2010 : 13:05:11 no nn ti preoccupare.. cmq puoi provare a saltare la fila..tanto è solo un timbro..a meno che qualcuno nn si arrabbi |
Neptune |
Inserito il - 06/10/2010 : 12:58:24 Quindi vado li con il libretto, dico che alla consegna della domanda non me l'anno messo e non dovrebbero esserci problemi?
Ad ogni modo provo a fare un salto e vedo se la pazienza mi regge, magari per un timbro dite che posso evitarmi la fila? no eh? |
bantux87 |
Inserito il - 06/10/2010 : 12:48:22 puoi andare anche ad anno accademico iniziato..ti consiglio di nn andare in questi gg..visto ke ci sono code assurde per la consegna delle domande di iscrizione..anke a me è capitato..tranquillo |
Neptune |
Inserito il - 06/10/2010 : 12:45:38 L'avevo già consegnata la domanda di iscrizione, immagino non ci siano problemi se ci vado di nuovo e chiedo il timbro.
Dite che ora ci sarà la fila e che per un timbro dovrò rifarmela tutta? |
bantux87 |
Inserito il - 06/10/2010 : 12:40:54 si..vai in segreteria e quando consegnerai la domanda di iscrizione digli di farti mettere il timbro sul libretto |