V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pbolo |
Inserito il - 28/03/2007 : 16:01:05 Prime impressioni????
Io mi sono tolto lo sfizio di vedere subito i risultati di alcune materie "calde".. |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pbolo |
Inserito il - 02/04/2007 : 00:38:38 poche visite alle pagine dei risultati. mi sa che bisogna appendere un po' di risultati per le bachece del dib !!!
per i questionari cartacei che fanno compilare i prof.: se sono quelli che penso io, non vengono compilati per volontà dei prof, ma è il nucleo di valutazione di ateneo (se non ricordo male) a chiederne la compilazione. se tutto va bene i risultati saranno visibili ai prof tra 2 anni quando non avranno + molto senso per tanti motivi... |
Turiddu |
Inserito il - 31/03/2007 : 22:26:05 Citazione: Quest'ultimo è stato somministrato su internet, esattamente come il nostro. Quindi, senza tema di smentita, posso imbastire un'identità matematica
studenti che conoscono laureateci = studenti che navigano assiduamente = studenti che conoscono il sito del dib
laddove al primo = potrei metterci anche un >= visto che è così.
beh penso proprio ke nn sia così: 1) nn è detto ke ki frequenta qst forum sia il + informato e attento alla vita del dipartimento, e qst si estende anke a ki ha compilato i questionari 2) alcuni prof del mio corso (programmazione e arkitettura di ITPS) ci hanno fatto compilare i questionari durante le ore di lezione, x cui in quei 2 casi i loro risultati saranno sicuramente + precisi dei vostri...e penso ke nn siano gli unici prof ke di loro iniziativa hanno fatto compilare i questionari 3) delle critike civili, proprio xkè sn tali, NON mirano a sminuire il vostro lavoro, anzi credo ke bisognerebbe utilizzarle x migliorare il servizio offerto...e devo dire ke siete SEMPRE stati molto atenti alle osservazioni di noi utenti, qdi anke in qst caso xkè nn adottare la stessa posizione?
|
ultras82 |
Inserito il - 29/03/2007 : 16:16:31 invece il campione che ha effettuato il test è significativo. E vado a spiegarti perchè.
questo campione è basato sulle persone che sono "in contatto"...quindi tutti coloro i quali partecipano ad iniziative comuni, si informano delle attività, della vita del e nel dipartimento. Considera che quelli che hanno compilato il questionario nostro, sono poco meno di quelli che hanno compilato quello ufficiale. Quest'ultimo è stato somministrato su internet, esattamente come il nostro. Quindi, senza tema di smentita, posso imbastire un'identità matematica
studenti che conoscono laureateci = studenti che navigano assiduamente = studenti che conoscono il sito del dib
laddove al primo = potrei metterci anche un >= visto che è così.
Si conviene facilmente che quelli che compilerebbero il questionario ufficiale, sono circa gli stessi che compilerebbero il nostro. E poi, se anche nel caso ufficiale ritieni che il campione non sia significativo, per ottenerlo dovremmo prendere gli studenti a due a due e fare "càp a càp" come diciamo noi di Firenze. |
M]i[K |
Inserito il - 29/03/2007 : 15:45:14 Citazione: Messaggio inserito da Lamia
poi dovresti rispettare (come minimo) e apprezzare il lavoro fatto gratuitamente al solo scopo di favorire gli altri e da qualcuno che non è assolutamente tenuto a farlo
oh però mo siceramente avete proprio annoiato..allora spiegami nel mio post dove ho preso in giro?
Dire che il campione di utente che ha effettuato il test non è significativo significa offendere il lavoro di qlk1?
Mà io non lo sò..piu uno non vuole fare polemica e piu la tirano fuori..bò.
|
rel |
Inserito il - 29/03/2007 : 15:34:43 il campione è quello che conta. ognuno di noi può rappresentare 10 studenti per dire.. e poi non è la quantità che conta, ma la qualità... (che in questo caso è assente ..) |
Lamia |
Inserito il - 29/03/2007 : 13:56:11 Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Ottimo lavoro senz'altro,ma sinceramente i votanti in molti casi sono veramente pochi per ritenere l'opinione attendibile e degna di nota (vedi i casi 11 votanti,15, o 26).
se stessimo ad aspettare più di 100 votanti (come minimo, visto il numero di iscritti ad informatica) per ogni materia di ogni anno e ogni cdl, per ritenere 'degno di nota' un risultato di un questionario, allora non ne avremo mai uno.
poi dovresti rispettare (come minimo) e apprezzare il lavoro fatto gratuitamente al solo scopo di favorire gli altri e da qualcuno che non è assolutamente tenuto a farlo; quando chi di dovere invece se ne strafrega. altrimenti ti meriteresti proprio quelli che se ne strafregano |
pbolo |
Inserito il - 29/03/2007 : 13:42:00 Citazione: Messaggio inserito da Mucone
notavo la quasi totale assenza dell'utilizzo del tutor
si vero :)
" divertente"(per cos' dire) le risposte su ASD |
Mucone |
Inserito il - 29/03/2007 : 12:30:09 notavo la quasi totale assenza dell'utilizzo del tutor |
pbolo |
Inserito il - 29/03/2007 : 00:49:15 www.laureateci.it/forum/risul.asp |
shrek |
Inserito il - 28/03/2007 : 20:33:53 ma il link che sta sulla home non va, da dove li vedo i risultati?sò curioso!! |
M]i[K |
Inserito il - 28/03/2007 : 20:08:25 Ottimo lavoro senz'altro,ma sinceramente i votanti in molti casi sono veramente pochi per ritenere l'opinione attendibile e degna di nota (vedi i casi 11 votanti,15, o 26). |
Albatro |
Inserito il - 28/03/2007 : 19:30:32
Dai.. ai prossimi ci facciamo pure la sezione per le sedi distaccate.. |
rel |
Inserito il - 28/03/2007 : 19:13:14 ottimo lavoro. di sicuro chi di dovere ci darà un'occhiata.. |
AlartZero |
Inserito il - 28/03/2007 : 17:22:34 complimenti allo staff di laureateci per il lavoro svolto :) |
Chilavert |
Inserito il - 28/03/2007 : 16:13:54 Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Prime impressioni????
Io mi sono tolto lo sfizio di vedere subito i risultati di alcune materie "calde"..
Un lavoro sublime. Spero li lasciate on-line per sempre. Sai com'è i posteri ne avranno bisogno come il pane.
Complimenti e Saluti.
Ma tanto questi questionari non hanno valore, perché *inserire una scusa a caso*
lol |
Leonefragile |
Inserito il - 28/03/2007 : 16:11:58 Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Prime impressioni????
Io mi sono tolto lo sfizio di vedere subito i risultati di alcune materie "calde"..
Un lavoro sublime. Spero li lasciate on-line per sempre. Sai com'è i posteri ne avranno bisogno come il pane.
Complimenti e Saluti.
|