Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Cultura Informatica
 Mondo OpenSource
 [OPEN PMI] CRM Open Source? Made in Italy

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Smilies
Approvazione [^] Arrabbiato [:(!] Bacio [:X] Bevuta [:273]
Caldo [8D] Compiaciuto [8)]    
compleanno [:269]
Davvero Felice [:D] Diavoletto [}:)] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Felice [:)] Fumata [:29] Goloso [:P] Imbarazzato [:I]
Infelice [:(] Morte improvvisa da [:62]
Morto [xx(] Occhio Nero [B)] Occhiolino [;)] Palla 8 [8]
pc [:205]    
Riproduzione [:76]
Scioccato [:O]      

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
battistis Inserito il - 04/05/2009 : 10:58:58
Un recente successo delle strategie IT basate sull’Open Source ha due nomi: IBL Banca ed Egoagosys.

...

In particolare per IBL Banca, la piattaforma CRM Egoagosys, basata su architettura LAMP ha consentito di integrare in un’unica applicazione web: Call Center del Servizio Clienti, le numerose filiali su tutto il territorio nazionale e gli uffici che lavorano le pratiche di finanziamento dei Clienti nella Direzione Generale della Banca.

In tutto circa duecento utenti possono accedere, utilizzando diversi profili utente, al CRM per visualizzare in tempo reale le informazioni dei Clienti, fissare e gestire l’agenda degli appuntamenti nelle filiali. Oltre ai vantaggi basati sulla convergenza di numerose applicazioni su un’unica piattaforma, degno di nota č la strategia di integrazione in ottica multicanale per le tecnologie di comunicazione.

...

Fonte
http://blog.pmi.it/23/04/2009/crm-open-source-e-made-in-italy/

Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,05 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000