V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
crystal86 |
Inserito il - 08/09/2007 : 12:44:59 Ho creato una servlet che visualizza dei feed nel browser. I dati dei feed sono già presenti nella servlet. Io vorrei invece inviare i dati da un altra applicazione che ovviamente non si trova sul server dove gira la servlet. Esiste un modo per operare direttamente con le servlet? Oppure sono costretto a utilizzare le tanto amate socket per inviare i dati? grazie per le risposte. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
crystal86 |
Inserito il - 09/09/2007 : 18:32:45 dovrei inviare dei dati dal mio programmma alla servlet con il seguente codice:
URL url = new URL("http://localhost:8080/FeedServlet/feed"); HttpURLConnection connection = (HttpURLConnection) url.openConnection(); connection.setDoOutput(true); connection.setDoInput(false); connection.setRequestMethod("POST"); connection.setUseCaches(false); PrintWriter out = new PrintWriter(connection.getOutputStream()); out.println("ciao"); out.close();
la servlet dovrebbe leggere la stringa inviata con il metodo doPost. Mi sono accorto che il metodo però non viene invocato. Forse è sbagliato il codice per inviare i dati? Grazie per l'aiuto |
genius |
Inserito il - 08/09/2007 : 12:52:33 Non sono espertissimo in questo campo, ma credo che se l'applicazione da cui devi prendere i dati ha un'esposizione web, dovresti poter usare l'oggetto HttpRequest... |