V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Domenicoxx85 |
Inserito il - 02/10/2009 : 10:02:55 Ragazzi, qualcuno di voi sa se a novembre ci saranno appelli di ium 2? E se ci saranno sarà la costabile la prof di riferimento od ancora la decarolis? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Domenicoxx85 |
Inserito il - 27/10/2009 : 16:54:57 Io andai personalmente dalla decarolis e mi disse ke l'appello sarà tra il 16 ed il 20 di novembre, non ha ancora deciso la data esatta. |
Friskies |
Inserito il - 27/10/2009 : 09:35:11 ragazzi sul calendario degli appelli, non c'è la data per novembre di IUM2..ho mandato un'email alla de carolis..ma nulla...qualcuno ha notizie a riguardo??'
ciaooo |
Gabri |
Inserito il - 02/10/2009 : 18:34:44 Citazione: Messaggio inserito da Domenicoxx85
Citazione: Messaggio inserito da rel
a senso la costabile dovrà tenere il corso prima di poter organizzare lei gli esami. di conseguenza saranno le stesse prof fino a giugno dell'anno prossimo. cmq chiedi a loro.. cosa ne possiamo sapere noi : D
Grazie rel,se nn me l'avessi detto tu nn l'avrei mai saputo... Ho voluto aprire questa discussione proprio perchè ho mandato un'email alle prof. e tutt'ora nn ho ancora ricevuto risposta.
ragazzi, IUM è al II semestre, quindi tutti gli appelli prima delle lezioni ci sarà la DeCarolis e la Carofiglio. |
Domenicoxx85 |
Inserito il - 02/10/2009 : 12:30:19 Citazione: Messaggio inserito da rel
a senso la costabile dovrà tenere il corso prima di poter organizzare lei gli esami. di conseguenza saranno le stesse prof fino a giugno dell'anno prossimo. cmq chiedi a loro.. cosa ne possiamo sapere noi : D
Grazie rel,se nn me l'avessi detto tu nn l'avrei mai saputo... Ho voluto aprire questa discussione proprio perchè ho mandato un'email alle prof. e tutt'ora nn ho ancora ricevuto risposta. |
Frisketta |
Inserito il - 02/10/2009 : 12:14:14 Saranno le prog de carolis e carofiglio a tenere gli appelli fino all'ultima data disponibile per gli appelli dell'anno accademico 2008-2009 che non so se è a febbraio o ad aprile |
rel |
Inserito il - 02/10/2009 : 10:26:53 a senso la costabile dovrà tenere il corso prima di poter organizzare lei gli esami. di conseguenza saranno le stesse prof fino a giugno dell'anno prossimo. cmq chiedi a loro.. cosa ne possiamo sapere noi : D |