V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Eugenio86 |
Inserito il - 12/10/2010 : 12:42:48 Qualcuno hai idea se si terrà? |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Eugenio86 |
Inserito il - 02/11/2010 : 12:08:11 Ragazzi dato il tempo sono impossibilitato a seguire la lezione di oggi. Se qualcuno potesse riferire qui gli argomenti e magari dei riferimenti al materiale da studiare gliene sarei davvero grato :)
Grazie! :) |
Gabri |
Inserito il - 30/10/2010 : 14:35:50 contatta il docente: http://www.agostinomarengo.it/ |
skilled |
Inserito il - 30/10/2010 : 14:16:00 Si è tenuta la lezione martedì 26? Se si quali sono le modalità dell'esame e dove trovare materiale da cui prepararlo?
|
Gabri |
Inserito il - 20/10/2010 : 11:32:56 Citazione: Messaggio inserito da frncscngr
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
ho inviato una mail sia al prof. Pani che al prof. Visaggio, vi tengo aggiornati.
grazie mille
Comunque ieri siamo andati a parlare con il professore Visaggio, il quale in nostra presenza ha chiamato il professore Marengo che a sua volta ci ha dato appuntamento a martedi pomeriggio come da orario.
Quindi il corso partirà martedì 26.
Il corso di Architettura dei Servizi inizia martedi 26 ottobre 2010 secondo orario ufficiale già pubblicato.
|
frncscngr |
Inserito il - 19/10/2010 : 23:50:12 Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
ho inviato una mail sia al prof. Pani che al prof. Visaggio, vi tengo aggiornati.
grazie mille
Comunque ieri siamo andati a parlare con il professore Visaggio, il quale in nostra presenza ha chiamato il professore Marengo che a sua volta ci ha dato appuntamento a martedi pomeriggio come da orario.
Quindi il corso partirà martedì 26. |
M]i[K |
Inserito il - 19/10/2010 : 19:04:40 Citazione: Messaggio inserito da Gabri
grazie mille |
Gabri |
Inserito il - 19/10/2010 : 17:29:04 ho inviato una mail sia al prof. Pani che al prof. Visaggio, vi tengo aggiornati. |
Gabri |
Inserito il - 19/10/2010 : 17:15:38 Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Nemmeno oggi niente. Abbiamo atteso invano 10 persone per 1 ora prima di andare via. Ora mi chiedo, questo benedetto corso, parte oppure no?Xè basta dirlo. Non ci strappiamo i capelli in caso contrario, però un pò di chiarezza per chi affronta un viaggio di un ora ,mi sembrerebbe dovuta.
: lo immaginavo...
no, il corso è ancora scoperto. pensavo che qualcuno vi avesse avvisato di ciò...:(
Ho sentito stamattina il prof. Pani perchè immaginavo che sarebbe successo questo per qualche esame e tra le altre cose mi ha detto che stava contattando il docente che dovrebbe prendere questo corso...
cmq informo il prof. Pani di quello che è successo...:
qualche altro corso è rimasto scoperto? |
M]i[K |
Inserito il - 19/10/2010 : 16:42:58 Nemmeno oggi niente. Abbiamo atteso invano 10 persone per 1 ora prima di andare via. Ora mi chiedo, questo benedetto corso, parte oppure no?Xè basta dirlo. Non ci strappiamo i capelli in caso contrario, però un pò di chiarezza per chi affronta un viaggio di un ora ,mi sembrerebbe dovuta.
|
Eugenio86 |
Inserito il - 12/10/2010 : 15:48:46 Grassie! |
frncscngr |
Inserito il - 12/10/2010 : 14:09:58 Citazione: Messaggio inserito da Eugenio86
Qualcuno hai idea se si terrà?
Il prof Visaggio ci ha comunicato che bisogna attendere ancora un'altra settimana, quindi la lezione non si terrà. |