V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Puffetta |
Inserito il - 31/01/2006 : 20:53:09 ragazzi oggi il secondo esonero era uno skifo. gli esercizi della verroca erano fattibili ma quelli della Leuci erano errati e poi come se la rideva quando vedeva ritirarsi le persone ke avevano avuto 15 al primo esonero. comunque secondo me è molto + facile fare l'appello ed è bugia ke ci viene incontro. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MonteX82 |
Inserito il - 01/02/2006 : 15:25:11 Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Citazione: Messaggio inserito da Puffetta
ragazzi oggi il secondo esonero era uno skifo. gli esercizi della verroca erano fattibili ma quelli della Leuci erano errati e poi come se la rideva quando vedeva ritirarsi le persone ke avevano avuto 15 al primo esonero. comunque secondo me è molto + facile fare l'appello ed è bugia ke ci viene incontro.
Come errati ? Cmq penso che nn cambi niente tra 2° esonero ed appello.
errati nel senso che la traccia era sbagliata,del tipo creare un isomorfismo tra due insiemi che non hanno neanche la stessa cardinalità, e ti assicuro che l'appello di gennaio aihme l'avrei fatto tranquillamente, sono totalmente d'accordo con puffetta ora non so cosa ci sarà a febbraio ma io sicuramente farò l'appello, all'orale potrà chiedermi quello che vuole ho studiato volta per volta meglio essere bocciato lì per ignoranza che all'esonero perchè la traccia era sbagliata. |
Cuchu |
Inserito il - 01/02/2006 : 09:29:41 Ciao raga, potreste dirmi quali e quanti erano gli esercizi del secondo esonero? E dell'appello del 24 Gen non sapete nulla?? Grazie |
novantuno |
Inserito il - 31/01/2006 : 21:32:34 Citazione: Messaggio inserito da Puffetta
ragazzi oggi il secondo esonero era uno skifo. gli esercizi della verroca erano fattibili ma quelli della Leuci erano errati e poi come se la rideva quando vedeva ritirarsi le persone ke avevano avuto 15 al primo esonero. comunque secondo me è molto + facile fare l'appello ed è bugia ke ci viene incontro.
Come errati ? Cmq penso che nn cambi niente tra 2° esonero ed appello. |