ragazzi oggi il secondo esonero era uno skifo. gli esercizi della verroca erano fattibili ma quelli della Leuci erano errati e poi come se la rideva quando vedeva ritirarsi le persone ke avevano avuto 15 al primo esonero. comunque secondo me è molto + facile fare l'appello ed è bugia ke ci viene incontro.
ragazzi oggi il secondo esonero era uno skifo. gli esercizi della verroca erano fattibili ma quelli della Leuci erano errati e poi come se la rideva quando vedeva ritirarsi le persone ke avevano avuto 15 al primo esonero. comunque secondo me è molto + facile fare l'appello ed è bugia ke ci viene incontro.
Come errati ? Cmq penso che nn cambi niente tra 2° esonero ed appello.
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Come errati ? Cmq penso che nn cambi niente tra 2° esonero ed appello.
errati nel senso che la traccia era sbagliata,del tipo creare un isomorfismo tra due insiemi che non hanno neanche la stessa cardinalità, e ti assicuro che l'appello di gennaio aihme l'avrei fatto tranquillamente, sono totalmente d'accordo con puffetta ora non so cosa ci sarà a febbraio ma io sicuramente farò l'appello, all'orale potrà chiedermi quello che vuole ho studiato volta per volta meglio essere bocciato lì per ignoranza che all'esonero perchè la traccia era sbagliata.
Vorrei essere libero come il vento che soffia, libero di andare dove voglio, di inseguire i miei sogni come un lupo desidera la luna io non desidero altro WindWolfX