V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ReiAsaka |
Inserito il - 14/07/2003 : 01:00:45 14 Luglio 1789.... Oscar françoise De Jarjays moriva... |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Spike |
Inserito il - 06/11/2004 : 15:59:01 Citazione:
sn gusti... ke spiegazione devo darti?
una qualunque spiegazione utile alla discussione! Magari il discorso si faceva interessante!
Magari io ho voglia di parlare seriamente di un certo argomento, mentre a causa di battutine ,di mario che fa la maglia ecc mandate of-topic il 3d e non cè modo di parlarne seriamente!
Io sto cercando di spiegare il mio comportamento,anche se non mi va sperando che capiate cosa intendevo! Magari ho esagerato.....può anche essere!
|
sidvicious |
Inserito il - 06/11/2004 : 15:48:19 Se posso dire la mia: -spike te la sei presa forse perchè pensavi che con quelle faccine si prendesse in giro l'anime (smentiscimi pure se sn in errore)mentre secondo me esprimeva un parere sull'anime (legittimo o illegittimo)(penso di aver capito che non gli piace)secondo me tu sei partito dal presupposto che lo stesse giudicando senza averlo guardato in quanto non ha spiegato i perchè del suo giudizio; giusto? - Citazione: Spike, ti stai rendendo conto che stai esagerando? qua stiamo parlando di un cartone animato, e tu ci vieni a fare la manfrina sui pregiudizi e bla bla bla...
chila un cartone animato (cmq si chiamano anime) non è "solo" un cartone animato è un opera d'arte e di ingegno come un quadro, una canzone o un romanzo (già detto in un altro post)e che,quindi, può farti provare molte sensazioni, non sei d'accordo? In sostanza secondo me spike ha esagerato nei toni della risposta ma non è denigrando il'anime in se che riuscirete a farglielo capire (ve lo dice uno che dellavitanonhacapitounca**o (nota per chila ps: ti piace il nuovo video del capa?)
pps: se qualcosa del mio post vi sembra una cazzata ditemelo pure |
genius |
Inserito il - 06/11/2004 : 15:38:25 sn gusti... ke spiegazione devo darti? |
Spike |
Inserito il - 06/11/2004 : 15:30:01 guarda ti quoto cio che io ho scritto!
Citazione:
Allora un conto è inserire una tua opinione(buona o brutta) del cartone in questione e un conto è inserire stupide faccine!
E poi
Citazione:
Come ho detto sarebbe stato più utile alla discussione se accanto alle faccine ci fosse stata una spiegazione!che dici?
Capisci cosa volevo dire? |
Cathàll |
Inserito il - 06/11/2004 : 14:59:53 Citazione: Messaggio inserito da Spike Dovrebbe essere una battuta?
Non preoccuparti, Non pretendevo che la Capissi.
|
genius |
Inserito il - 06/11/2004 : 14:09:34 Spike ma sei ubriaco? Ho forse detto ke tu sei un deficente perkè vedi ladyoscar? ho forse detto ke fa skifo?
visto ke da solo nn ci arrivi...
= a me nn piace...
spero ke ora ti sia + kiaro il concetto... e cmq sbagli persona se credi ke io soffra di pregiudizi. Un'altra cosa, perkè nn dai fiato alla bocca dopo aver ragionato su ciò ke dici? Tu mi conosci? Sai cosa ho visto e cosa no? come puoi dire ke io parlo senza aver visto nemmeno una puntata di lady oscar?
forse ho la risposta... sei partito col pregiudizio ke le persone a cui nn piace lady oscar nn l'abbiano mai visto...wow, il massimo per uno ke parla così male dei pregiudizi... |
Dreamhell |
Inserito il - 06/11/2004 : 12:02:22 Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Fammi capire: Lady Oscar non è la storia di quella Ragazza che non riusciva a finire i maglioncini in punto croce e decide di arruolarsi per l'esercito francese col nome di Mario ?
Una storia su un Trans, praticamente.
|
Spike |
Inserito il - 06/11/2004 : 12:00:45 Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da Spike Di conseguenza non hai nemmeno idea di che cosa stiamo parlando!
Fammi capire: Lady Oscar non è la storia di quella Ragazza che non riusciva a finire i maglioncini in punto croce e decide di arruolarsi per l'esercito francese col nome di Mario ?
Una storia su un Trans, praticamente.
Dovrebbe essere una battuta? sto morendo dal ridere! |
Spike |
Inserito il - 06/11/2004 : 11:57:12 No guarda sinceramente non penso proprio di aver esagerato!
Io penso che si dovrebbe dare aria alla bocca solo se uno ha veramente qualcosa da dire riguardo all'argomento in questione! A prescindere che si parli di cartone animato o di qualunque altro argomento!
Come ho detto sarebbe stato più utile alla discussione se accanto alle faccine ci fosse stata una spiegazione!che dici?
|
Cathàll |
Inserito il - 06/11/2004 : 11:54:06 Citazione: Messaggio inserito da Spike Di conseguenza non hai nemmeno idea di che cosa stiamo parlando!
Una storia su un Trans, praticamente. |
Chilavert |
Inserito il - 06/11/2004 : 10:45:03 Citazione: Messaggio inserito da Spike Io dico,invece di inserire stupide faccine o frasi senza senso, perchè non provate a spiegare perchè non vi piace?
Penso che tu non abbia mai visto nemmeno una puntata per intero di questo cartone! Di conseguenza non hai nemmeno idea di che cosa stiamo parlando!
Allora un conto è inserire una tua opinione(buona o brutta) del cartone in questione e un conto è inserire stupide faccine!
Il pregiudizio è dappertutto, me ne sto accorgendo sempre di più! Poi di gente che si sente in diritto di giudicare un opera senza nemmeno aver avuto la voglia di dargli un'occhiata, cè ne pure troppa!
Spike, ti stai rendendo conto che stai esagerando? qua stiamo parlando di un cartone animato, e tu ci vieni a fare la manfrina sui pregiudizi e bla bla bla... mena và, guardati lady oscar e buonanotte |
Spike |
Inserito il - 06/11/2004 : 10:08:35 Citazione: Messaggio inserito da genius
Io dico,invece di inserire stupide faccine o frasi senza senso, perchè non provate a spiegare perchè non vi piace?
Penso che tu non abbia mai visto nemmeno una puntata per intero di questo cartone! Di conseguenza non hai nemmeno idea di che cosa stiamo parlando!
Il pregiudizio è dappertutto, me ne sto accorgendo sempre di più! Poi di gente che si sente in diritto di giudicare un opera senza nemmeno aver avuto la voglia di dargli un'occhiata, cè ne pure troppa! |
genius |
Inserito il - 05/11/2004 : 20:22:02
|
okkiblu |
Inserito il - 05/11/2004 : 19:06:38 quanto mi piaceva quel cartone animato!!!! |
feeb |
Inserito il - 04/11/2004 : 21:42:48 Citazione: Messaggio inserito da Spike
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan Addio, rosa di Versailles, resterai sempre nei nostri cuori. Tu, che spronavi il tuo Pease e sussurravi ai sofferenti, ora appartieni al Cielo. Addio, rosa di Versailles!
80 voglia disco party ?
Me la spieghi
solo 16 che mi ami |
Spike |
Inserito il - 04/11/2004 : 21:36:32 Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan Addio, rosa di Versailles, resterai sempre nei nostri cuori. Tu, che spronavi il tuo Pease e sussurravi ai sofferenti, ora appartieni al Cielo. Addio, rosa di Versailles!
80 voglia disco party ?
Me la spieghi |
feeb |
Inserito il - 04/11/2004 : 21:19:58 Citazione: Messaggio inserito da Faffachan Addio, rosa di Versailles, resterai sempre nei nostri cuori. Tu, che spronavi il tuo Pease e sussurravi ai sofferenti, ora appartieni al Cielo. Addio, rosa di Versailles!
80 voglia disco party ? |
battistis |
Inserito il - 04/11/2004 : 16:45:39 Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
le ragazze sono complicatissime da capire... forse è per questo che io le adoro...
non credo...alla fine è tutta scena! |
Faffachan |
Inserito il - 04/11/2004 : 11:46:32 Oh mi era sfuggito questo post!!
Riporto qui un sms che mi ha inviato una mia carissima amica, iscritta anche lei al Fan Club di Lady Oscar, il 14 luglio di quest'anno:
"Addio, rosa di Versailles, resterai sempre nei nostri cuori. Tu, che spronavi il tuo Pease e sussurravi ai sofferenti, ora appartieni al Cielo. Addio, rosa di Versailles!" |
Chilavert |
Inserito il - 17/07/2003 : 00:08:47 che tu hai registrato no? |