Autore |
Discussione |
ReiAsaka
Utente Dark
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 14/07/2003 : 01:00:45
|
14 Luglio 1789.... Oscar françoise De Jarjays moriva...
|
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 14/07/2003 : 10:04:59
|
e quindi? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 14/07/2003 : 12:47:15
|
mi diapisce rei.. era tua sorella? |
pbolo
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 14/07/2003 : 13:15:50
|
nulla... uffa... volevo solo commemorare... siete degli insensibili... ehehe |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 14/07/2003 : 14:16:21
|
ho scritto mi dispiace... |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 14/07/2003 : 16:04:55
|
avessi detto burgnich... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 14/07/2003 : 21:11:07
|
queste ragazze di oggi.. |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 15/07/2003 : 00:47:36
|
chi le capisce? |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 15/07/2003 : 17:57:07
|
le ragazze sono complicatissime da capire... forse è per questo che io le adoro... |
Rei
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 16/07/2003 : 00:00:14
|
era tratto da lady oscar ..... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 16/07/2003 : 15:26:28
|
wow, che perspicace |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 16/07/2003 : 22:40:13
|
ovvio jedi... per l'esattezza dall'ultimo episodio che si intitola per l'appunto 14 luglio 1789... |
Rei
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 17/07/2003 : 00:08:47
|
che tu hai registrato no? |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 04/11/2004 : 11:46:32
|
Oh mi era sfuggito questo post!!
Riporto qui un sms che mi ha inviato una mia carissima amica, iscritta anche lei al Fan Club di Lady Oscar, il 14 luglio di quest'anno:
"Addio, rosa di Versailles, resterai sempre nei nostri cuori. Tu, che spronavi il tuo Pease e sussurravi ai sofferenti, ora appartieni al Cielo. Addio, rosa di Versailles!" |
FAFFACHAN |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 04/11/2004 : 16:45:39
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
le ragazze sono complicatissime da capire... forse è per questo che io le adoro...
non credo...alla fine è tutta scena! |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
Spike
Utente medio
Città: Kakariko Prov.: Hyrule
|
Inserito il - 04/11/2004 : 21:36:32
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan Addio, rosa di Versailles, resterai sempre nei nostri cuori. Tu, che spronavi il tuo Pease e sussurravi ai sofferenti, ora appartieni al Cielo. Addio, rosa di Versailles!
80 voglia disco party ?
Me la spieghi |
.: Pace Amore Empatia .. Kurt :.
.: 2 + 2 = 5 :. |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 04/11/2004 : 21:42:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Spike
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan Addio, rosa di Versailles, resterai sempre nei nostri cuori. Tu, che spronavi il tuo Pease e sussurravi ai sofferenti, ora appartieni al Cielo. Addio, rosa di Versailles!
80 voglia disco party ?
Me la spieghi
solo 16 che mi ami |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/11/2004 : 19:06:38
|
quanto mi piaceva quel cartone animato!!!! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 05/11/2004 : 20:22:02
|
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Spike
Utente medio
Città: Kakariko Prov.: Hyrule
|
Inserito il - 06/11/2004 : 10:08:35
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Io dico,invece di inserire stupide faccine o frasi senza senso, perchè non provate a spiegare perchè non vi piace?
Penso che tu non abbia mai visto nemmeno una puntata per intero di questo cartone! Di conseguenza non hai nemmeno idea di che cosa stiamo parlando!
Allora un conto è inserire una tua opinione(buona o brutta) del cartone in questione e un conto è inserire stupide faccine!
Il pregiudizio è dappertutto, me ne sto accorgendo sempre di più! Poi di gente che si sente in diritto di giudicare un opera senza nemmeno aver avuto la voglia di dargli un'occhiata, cè ne pure troppa! |
.: Pace Amore Empatia .. Kurt :.
.: 2 + 2 = 5 :. |
|
|
Discussione |
|