V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
JediKnight |
Inserito il - 10/09/2005 : 02:42:34 Ragazzi, spero proprio che vi stiate gustando da lunedì su MTV la immensa quantità di anime che stanno trasmettendo ( serate intere fino a notte fonda!!!) con anime anche in lingua originale e sottotitolati........ Fino ad ora, mi hanno colpito particolarmente "Angel Parrie", "Gunsligter girl" e "Project J" (nn sn molto sicuro dei titoli sorry, magari domani guardo e correggo!) In + c'era uno moooolto simile ad evangelion sia in grafica che in tematiche, che è andato in onda giovedì.......
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
JediKnight |
Inserito il - 10/09/2005 : 15:18:22 OAV stà per Original Anime video se nn erro...
cmq si, hanno fatto una miniserie di Kenshiro (nn so se è parte di una serie + lunga), graficamente era abbastanza bella (sinceramente preferisco i tratti + "bruschi" delle vecchie serie).
Cmq stò vedendo così tanti anime da perderne il conto, oltre che la testa!!!! E per oggi e domani si preannunciano + di 10 ore complessive di anime (gulp!) |
Dragon83 |
Inserito il - 10/09/2005 : 12:22:44 un'OAV è un film di anime |
Dirak |
Inserito il - 10/09/2005 : 11:21:40 La grafica è spettacolare Perdonami la mia ignoranza, cosa sarebbe OAV?
|
M]i[K |
Inserito il - 10/09/2005 : 10:57:24 Citazione: Messaggio inserito da Dirak
Jedi a Mtv stanno trasmettendo (non vorrei sbagliare) anche Ken Shiro 3
è la trilogia degli OAV di KEN SHIRO . Mi sembra stanno dando il secondo OAV e in settimana danno Il terzo. La grafica fà paura. |
Dirak |
Inserito il - 10/09/2005 : 10:48:18 Jedi a Mtv stanno trasmettendo (non vorrei sbagliare) anche Ken Shiro 3
|