V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DartFener |
Inserito il - 05/10/2007 : 09:39:55 Secondo voi chi vincerà lo scudetto quest'anno? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
denny8antuno |
Inserito il - 20/11/2007 : 12:00:31 Citazione: Messaggio inserito da pbolo
per denny che non ha ancora capito (dopo 10 anni di presenza su laureateci) come si mette un filmato youtube: http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8520
vabbé licenziato
madò quanto la fai lunga... errore di battitura: mi è sfuggita una L in +. E poi te l'ho chiesto per vedere se eri più veloce tu a rispondere o una pagina di laureateci a caricare.
Ultimamente vinci sempre tu...
|
pbolo |
Inserito il - 20/11/2007 : 11:56:08 per denny che non ha ancora capito (dopo 10 anni di presenza su laureateci) come si mette un filmato youtube: http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8520
vabbé licenziato |
denny8antuno |
Inserito il - 20/11/2007 : 11:52:56 |
Dome87 |
Inserito il - 18/11/2007 : 11:57:09 Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
Citazione: Messaggio inserito da genius
si basano sulla frustazione di dover ammettere ke quando gli interisti (ma anke tutti i non-juventini) dicevano: "la juve ruba", avessereo ragione...
"Ma questo e' stato fatto nel segno dell'amore Io non vado certo a pensare che sotto ci siano chissa' quali cose sporche No no no no no no e' stato fatto tutto nel nome dell'amore in nome del campionato, del buono svolgimento e dell'amore tra le squadre............"
....ti amo campionato!!! |
grazieliverpool |
Inserito il - 17/11/2007 : 21:27:07 Citazione: Messaggio inserito da genius
si basano sulla frustazione di dover ammettere ke quando gli interisti (ma anke tutti i non-juventini) dicevano: "la juve ruba", avessereo ragione...
"Ma questo e' stato fatto nel segno dell'amore Io non vado certo a pensare che sotto ci siano chissa' quali cose sporche No no no no no no e' stato fatto tutto nel nome dell'amore in nome del campionato, del buono svolgimento e dell'amore tra le squadre............" |
genius |
Inserito il - 17/11/2007 : 18:56:10 c'è ancora gente ke difende la vekkia juve... complimenti... |
Salsero |
Inserito il - 17/11/2007 : 18:11:05 Scusate ma voi siete davvero cojnvinti che abbia rubato la Juve tutto e tutti...fino a prova contraria mai nessuno si è ribellato quando l'Inter metteva i giocatori con i passaporti falsi e Moggi allora faceva comodo a quei tempi quando copriva le magagne delle altre squadre,oppure quando lo stesso Moratti voleva la triade! E Galliani niente sapeva di tutto questo... allora state zitti che fate +bella figura! il problema che nn parlate mai sportivi ma sempre di parte! |
Dragon83 |
Inserito il - 17/10/2007 : 15:19:06 comunque non si può andare avanti così che qui e là e l'altro che poi le tasse e non ci sono più le mezze stagioni eeee ho detto tutto
|
ivan |
Inserito il - 17/10/2007 : 14:21:38 Citazione: Messaggio inserito da genius
era giusto, ma considera anke gli interessi in ballo... a ki giova una juve in c1?
a moggi |
genius |
Inserito il - 17/10/2007 : 14:03:07 era giusto, ma considera anke gli interessi in ballo... a ki giova una juve in c1? |
DartFener |
Inserito il - 17/10/2007 : 11:10:22 Purtroppo non ha avuto quel che si meritava: il perugia è passato dall B alla C2 dopo che aveva manipolato UNA partita.
La Juventus, dopo UN CAMPIONATO è passata alla B con 9 punti di penalità, non pensate che era più giusta la prima richiesta di NonSoChi, cioè C1? |
ivan |
Inserito il - 14/10/2007 : 17:16:19 Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Certo che non vale!
Ad essere sinceri baratterei lo Scudetto assegnato a Tavolino con un altra scritta "Juventus (Revocato)" nell'Albo d'Oro della Serie A.
2004-05: Juventus (Revocato) 2005-06: Juventus (Revocato)
Rende ancora meglio l'idea. E non vedo l'ora che tra un po' di anni i nostri figli, con l'album delle figurine Panini in mano, ci chiedano il perchè di quel Revocato. Siete nella storia, vostro malgrado.
a me la juve fa cagare ormai. Ladri. |
Dome87 |
Inserito il - 14/10/2007 : 16:16:28 Citazione: Messaggio inserito da DartFener
Io baratterei Juventus(revocato) del 2004/05 per un altro scudetto all'inter, visto quello che è successo mi sembra doveroso chiedere scusa così a chi ha lavorato seriamente non sapendo che stava perdendo tempo visto che stava partecipando a una FARSA
forse alla fine fine moratti capì ke era una farsa, e infatti minacciò di iscrivere l'inter in un campionato estero... |
DartFener |
Inserito il - 14/10/2007 : 15:55:40 Da notare che il milan, oggi 14/10 sta a 0% |
DartFener |
Inserito il - 12/10/2007 : 15:54:11 Io baratterei Juventus(revocato) del 2004/05 per un altro scudetto all'inter, visto quello che è successo mi sembra doveroso chiedere scusa così a chi ha lavorato seriamente non sapendo che stava perdendo tempo visto che stava partecipando a una FARSA |
ivan |
Inserito il - 12/10/2007 : 15:10:34 Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Certo che non vale!
Ad essere sinceri baratterei lo Scudetto assegnato a Tavolino con un altra scritta "Juventus (Revocato)" nell'Albo d'Oro della Serie A.
Rende ancora meglio l'idea. E non vedo l'ora che tra un po' di anni i nostri figli, con l'album delle figurine Panini in mano, ci chiedano il perchè di quel Revocato. Siete nella storia, vostro malgrado.
quoto.
|
Cathàll |
Inserito il - 12/10/2007 : 12:57:12 Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Certo che non vale!
|
genius |
Inserito il - 12/10/2007 : 00:03:53 Citazione: Messaggio inserito da DartFener
Caspita l'inter è così forte? Mi chiedo su cosa si basino quelli che continuano a dire che lo scudetto vinto nel 2005/2006 non valga...
e si basano sulla frustazione di aver kiuso il campionato a -32 portando come scusante una penalizzazione di BEN 8 PUNTI!
e cmq a parte tutto, la juve non ha nemmeno mezza possibilità di vincere lo scudetto... secondo me si giokerà il 3-4 posto con la fiorentina... |
Faffachan |
Inserito il - 11/10/2007 : 20:32:25 Certo che non vale! |
DartFener |
Inserito il - 11/10/2007 : 19:40:52 Caspita l'inter è così forte? Mi chiedo su cosa si basino quelli che continuano a dire che lo scudetto vinto nel 2005/2006 non valga... |