Autore |
Discussione |
DartFener
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
Cittā: Flatulandia
|
Inserito il - 05/10/2007 : 09:39:55
|
Sondaggio:
Secondo voi chi vincerā lo scudetto quest'anno?
|
|
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
|
Modificato da - DartFener in Data 05/10/2007 09:40:33
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 05/10/2007 : 10:01:06
|
Io non mi esprimo... viva la scaramanzia... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 05/10/2007 : 11:58:56
|
l'atalanta |
|
|
crystal86
Utente medio
Prov.: Apuania
Cittā: Foggia
|
Inserito il - 05/10/2007 : 12:41:43
|
io dico juve... sarā la sorpresa... ci vediamo a fine campionato |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 05/10/2007 : 16:36:30
|
il foggia se arriva in c1 č gia un passo in avanti :D |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
crystal86
Utente medio
Prov.: Apuania
|
Inserito il - 05/10/2007 : 21:45:51
|
in c1 giā c'č... mi sa che il problema sarā rimanerci |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Cittā: Conversano
|
Inserito il - 05/10/2007 : 23:19:53
|
il bari vince... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 06/10/2007 : 00:41:32
|
il bari col ca**o che vince se rimane matarrese |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Cittā: bari
|
Inserito il - 06/10/2007 : 10:06:12
|
una squadra che nei suoi colori sociali abbia il nero.....quindi non la roma!!.....ma neanche la juve, il milan, l'atalanta, o la sampdoria.....mō vedete voi chi č |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 06/10/2007 : 10:24:39
|
Citazione: Messaggio inserito da socio_ipercoop
una squadra che nei suoi colori sociali abbia il nero.....quindi non la roma!!.....ma neanche la juve, il milan, l'atalanta, o la sampdoria.....mō vedete voi chi č
il siena??? |
|
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 07/10/2007 : 01:53:10
|
Citazione: Messaggio inserito da socio_ipercoop
una squadra che nei suoi colori sociali abbia il nero.....quindi non la roma!!.....ma neanche la juve, il milan, l'atalanta, o la sampdoria.....mō vedete voi chi č
Udinese! VAI QUAGLIARELLA |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 07/10/2007 : 12:22:04
|
ma non era pių semplice "vincerā l'inter?" risposte si/no . . . |
|
|
DartFener
Utente medio
|
Inserito il - 11/10/2007 : 19:40:52
|
Caspita l'inter č cosė forte? Mi chiedo su cosa si basino quelli che continuano a dire che lo scudetto vinto nel 2005/2006 non valga... |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 11/10/2007 : 20:32:25
|
Certo che non vale! |
FAFFACHAN |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 12/10/2007 : 00:03:53
|
Citazione: Messaggio inserito da DartFener
Caspita l'inter č cosė forte? Mi chiedo su cosa si basino quelli che continuano a dire che lo scudetto vinto nel 2005/2006 non valga...
si basano sulla frustazione di dover ammettere ke quando gli interisti (ma anke tutti i non-juventini) dicevano: "la juve ruba", avessereo ragione...
e si basano sulla frustazione di aver kiuso il campionato a -32 portando come scusante una penalizzazione di BEN 8 PUNTI!
e cmq a parte tutto, la juve non ha nemmeno mezza possibilitā di vincere lo scudetto... secondo me si giokerā il 3-4 posto con la fiorentina... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 12/10/2007 : 12:57:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Certo che non vale!
Ad essere sinceri baratterei lo Scudetto assegnato a Tavolino con un altra scritta "Juventus (Revocato)" nell'Albo d'Oro della Serie A.
2004-05: Juventus (Revocato) 2005-06: Juventus (Revocato)
Rende ancora meglio l'idea. E non vedo l'ora che tra un po' di anni i nostri figli, con l'album delle figurine Panini in mano, ci chiedano il perchč di quel Revocato. Siete nella storia, vostro malgrado.
|
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 12/10/2007 : 15:10:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Certo che non vale!
Ad essere sinceri baratterei lo Scudetto assegnato a Tavolino con un altra scritta "Juventus (Revocato)" nell'Albo d'Oro della Serie A.
2004-05: Juventus (Revocato) 2005-06: Juventus (Revocato)
Rende ancora meglio l'idea. E non vedo l'ora che tra un po' di anni i nostri figli, con l'album delle figurine Panini in mano, ci chiedano il perchč di quel Revocato. Siete nella storia, vostro malgrado.
quoto.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
DartFener
Utente medio
|
Inserito il - 12/10/2007 : 15:54:11
|
Io baratterei Juventus(revocato) del 2004/05 per un altro scudetto all'inter, visto quello che č successo mi sembra doveroso chiedere scusa cosė a chi ha lavorato seriamente non sapendo che stava perdendo tempo visto che stava partecipando a una FARSA |
|
|
|
DartFener
Utente medio
|
Inserito il - 14/10/2007 : 15:55:40
|
Da notare che il milan, oggi 14/10 sta a 0% |
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Cittā: Conversano
|
Inserito il - 14/10/2007 : 16:16:28
|
Citazione: Messaggio inserito da DartFener
Io baratterei Juventus(revocato) del 2004/05 per un altro scudetto all'inter, visto quello che č successo mi sembra doveroso chiedere scusa cosė a chi ha lavorato seriamente non sapendo che stava perdendo tempo visto che stava partecipando a una FARSA
forse alla fine fine moratti capė ke era una farsa, e infatti minacciō di iscrivere l'inter in un campionato estero... |
|
|
Discussione |
|