V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bart310 |
Inserito il - 02/01/2008 : 14:11:53 domanda: ci sarebbe un modo per vedere la dakar via internet?? il problema nasce dal fatto che ogni anno, lo spezzone di dakar che sta su sportitalia, è sempre più breve e in orari strani... avete qualche idea?? del tipo siti giapponesi o canali su coolstreaming ecc... |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bart310 |
Inserito il - 04/01/2008 : 18:25:59 noooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................. sono ufficialmente in lutto...seguo la dakar da 5 anni... e quest'anno me la annullano (per motivi giusti, sempre che i veri motivi siano quelli legati alla sicurezza).
|
Chilavert |
Inserito il - 04/01/2008 : 15:47:15 Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
Citazione: Messaggio inserito da genius
Mi sa ke il problema è stato risolto alla radice... la parigi-dakar è stata annullata
resta un problema serio! perkè la parigi dakar doveva partire da lisbona?
Meglio che non ti rispondo alla barese l o l |
denny8antuno |
Inserito il - 04/01/2008 : 15:37:50 Citazione: Messaggio inserito da genius
Mi sa ke il problema è stato risolto alla radice... la parigi-dakar è stata annullata
resta un problema serio! perkè la parigi dakar doveva partire da lisbona?
|
M]i[K |
Inserito il - 04/01/2008 : 14:29:16
|
genius |
Inserito il - 04/01/2008 : 13:51:23 Mi sa ke il problema è stato risolto alla radice... la parigi-dakar è stata annullata |
Cathàll |
Inserito il - 02/01/2008 : 15:08:05 Citazione: Messaggio inserito da bart310
domanda: ci sarebbe un modo per vedere la dakar via internet?? il problema nasce dal fatto che ogni anno, lo spezzone di dakar che sta su sportitalia, è sempre più breve e in orari strani... avete qualche idea?? del tipo siti giapponesi o canali su coolstreaming ecc...
Penso che quasi sicuramente su Rojadirecta.com troverai qualche canale utile. |