V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
VanHalen |
Inserito il - 16/09/2006 : 08:31:40 Raga, so di essere un fallito, ma non ci riesco. Avrò fatto un milione di tentativi con Free Smtp server, ma non sono andati a buon fine. Come posso fare x testare le e-mail in locale? Cioè, avendo la piattaforma in php ed Easyphp, voglio registrarmi sul forum usando un'e-mail x, come faccio a farlo in locale? Grazie assai. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rat86 |
Inserito il - 18/09/2006 : 09:19:31 io ci sono riuscito una volta modificando il file php.ini.. aprii anche una duscusione su laureteci..cerca di trovarla!!! |
VanHalen |
Inserito il - 18/09/2006 : 07:20:36 Mmm...io avevo visto + che altro il file smtp.ini (o un'altra estensione, non ricordo)contenuto all'interno dell'Easy php, e puntava a localhost. L'unica cosa che posso fare è farlo puntare a 127.0.0.1 e provare... Ma francamente ho già aggirato il problema iscrivendo da admin alcuni utenti "prova". Se no qui x una stronzata non faccio + niente. A proposito....Kernel, dato che mi hanno detto che sei molto bravo in php, mi puoi dire x carità di un dio a tua scelta, dove posso trovare uno script x l'invio sms sfruttando qualke gateway sms (come quello di Alice, Vodafone che ne so)? Su internet ne ho trovato uno, e l'ho modificato x il gateway di Alice, ma probabilmente mancherà qualcosa di importante... |
n/a |
Inserito il - 16/09/2006 : 19:40:34 cerca "php.ini smtp windows" e avrai la risposta, non ti serve un smtp ma devi configurare il link al smtp del tuo provider. |
ekkekkazz |
Inserito il - 16/09/2006 : 17:55:07 non ho mai usato EasyPHP e il php... però, ti basta un smtp server?? per leggere la mail con un pop client poi dove ti colleghi?? oppure noti qualche errore nei vari log per cui non invia proprio niente?? |
VanHalen |
Inserito il - 16/09/2006 : 17:09:12 Veramente ho scritto cosa voglio fare. Ho una piattaforma. Ho un forum. Tutto questo su EasyPHP(quindi in locale). Voglio iscrivermi al forum SIMULANDO un normale utente, tramite autenticazione con e-mail. Il sistema non è in grado però di mandarmi la mail(nemmeno con Free smtp server), xkè dice che non è possibile. Sono stato chiaro? |
grazieliverpool |
Inserito il - 16/09/2006 : 12:10:28 Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Raga, so di essere un fallito, ma non ci riesco. Avrò fatto un milione di tentativi con Free Smtp server, ma non sono andati a buon fine. Come posso fare x testare le e-mail in locale? Cioè, avendo la piattaforma in php ed Easyphp, voglio registrarmi sul forum usando un'e-mail x, come faccio a farlo in locale? Grazie assai.
metti i file in rete e testa l'invio delle mail!!
|
genius |
Inserito il - 16/09/2006 : 12:04:54 nemmeno io ho capito bene cosa intendi per "testare" l'email.. |
ekkekkazz |
Inserito il - 16/09/2006 : 11:41:21 VanHalen, non ho capito cosa vuoi fare... non ti basta collegarti in loopback col browser?? in che senso ti serve un account email locale?? |