V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Salsero |
Inserito il - 21/09/2006 : 13:05:10 Salve ragazzi ,vi inserisco questo programmino per la disattivazione o disinstallazione della versione pilota di Microsoft Windows Genuine Advantage Notifications . Che poi tralatro esegue le stesse procedure che vengono descritte dal servizio di supporto on-line di Microsoft. Invece di farle manualmente(che è scocciante),il programmino le fà in automatico. Se volete consultare tutte le procedure che fà questo programmino basta vedere questo link della Micorsoft.
http://support.microsoft.com/kb/921914
Allegato: RemoveWGA.rar 12,59 KB |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
noelyoung |
Inserito il - 22/09/2006 : 09:57:41 C'è anche XP-AntiSpy che ha un'opzione per disattivare Wga |
genius |
Inserito il - 21/09/2006 : 23:31:42 Citazione: Messaggio inserito da Salsero
X Denny. Beh,io ho disattivato gli aggiornamenti automatici e credo sia l'ideale aggiornare manualmente il pc,perchè così puoi scegliere e sapere cosa installi...
anke se fate gli aggiornamenti manualmente, se nn avete wga installato, nn potete scaricarli a meno ke non siano patch di sicurezza... |
Mucone |
Inserito il - 21/09/2006 : 17:07:44 eh eh he microSFot li cres e qualkuno li distrugge! |
Salsero |
Inserito il - 21/09/2006 : 14:52:44 X Denny. Beh,io ho disattivato gli aggiornamenti automatici e credo sia l'ideale aggiornare manualmente il pc,perchè così puoi scegliere e sapere cosa installi... |
denny8antuno |
Inserito il - 21/09/2006 : 14:45:21 Citazione: Messaggio inserito da pbolo
denny....... ti ho dovuto cancellare la parte finale del messaggio.. la legge non consente quello che tu chiedevi..
ingenuità, non c'ho pensato.
|
pbolo |
Inserito il - 21/09/2006 : 14:31:18 denny....... ti ho dovuto cancellare la parte finale del messaggio.. la legge non consente quello che tu chiedevi.. |
denny8antuno |
Inserito il - 21/09/2006 : 13:55:06 Citazione: Messaggio inserito da Salsero
Salve ragazzi ,vi inserisco questo programmino per la disattivazione o disinstallazione della versione pilota di Microsoft Windows Genuine Advantage Notifications . Che poi tralatro esegue le stesse procedure che vengono descritte dal servizio di supporto on-line di Microsoft. Invece di farle manualmente(che è scocciante),il programmino le fà in automatico. Se volete consultare tutte le procedure che fà questo programmino basta vedere questo link della Micorsoft.
http://support.microsoft.com/kb/921914
Allegato: RemoveWGA.rar 12,59 KB
spero che faccia qualcosa di +... se si lasciano gli aggiornamenti automatici nel pc si ripresentano i due file WgaLogon WgaTray nella loro versione originaria, e si vanno ad aggiungere agli omonimi con estensione .old
|