Autore |
Discussione |
|
Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 21/09/2006 : 13:05:10
|
Salve ragazzi ,vi inserisco questo programmino per la disattivazione o disinstallazione della versione pilota di Microsoft Windows Genuine Advantage Notifications . Che poi tralatro esegue le stesse procedure che vengono descritte dal servizio di supporto on-line di Microsoft. Invece di farle manualmente(che è scocciante),il programmino le fà in automatico. Se volete consultare tutte le procedure che fà questo programmino basta vedere questo link della Micorsoft.
http://support.microsoft.com/kb/921914
Allegato: RemoveWGA.rar 12,59 KB
|
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
Modificato da - Salsero in Data 21/09/2006 13:15:19
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 21/09/2006 : 13:55:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Salsero
Salve ragazzi ,vi inserisco questo programmino per la disattivazione o disinstallazione della versione pilota di Microsoft Windows Genuine Advantage Notifications . Che poi tralatro esegue le stesse procedure che vengono descritte dal servizio di supporto on-line di Microsoft. Invece di farle manualmente(che è scocciante),il programmino le fà in automatico. Se volete consultare tutte le procedure che fà questo programmino basta vedere questo link della Micorsoft.
http://support.microsoft.com/kb/921914
Allegato: RemoveWGA.rar 12,59 KB
spero che faccia qualcosa di +... se si lasciano gli aggiornamenti automatici nel pc si ripresentano i due file WgaLogon WgaTray nella loro versione originaria, e si vanno ad aggiungere agli omonimi con estensione .old
|
Modificato da - denny8antuno in data |
|
|
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/09/2006 : 14:31:18
|
denny....... ti ho dovuto cancellare la parte finale del messaggio.. la legge non consente quello che tu chiedevi.. |
pbolo
|
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 21/09/2006 : 14:45:21
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
denny....... ti ho dovuto cancellare la parte finale del messaggio.. la legge non consente quello che tu chiedevi..
ingenuità, non c'ho pensato.
|
|
|
Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 21/09/2006 : 14:52:44
|
X Denny. Beh,io ho disattivato gli aggiornamenti automatici e credo sia l'ideale aggiornare manualmente il pc,perchè così puoi scegliere e sapere cosa installi... |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
Modificato da - Salsero in data |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/09/2006 : 17:07:44
|
eh eh he microSFot li cres e qualkuno li distrugge! |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 21/09/2006 : 23:31:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Salsero
X Denny. Beh,io ho disattivato gli aggiornamenti automatici e credo sia l'ideale aggiornare manualmente il pc,perchè così puoi scegliere e sapere cosa installi...
anke se fate gli aggiornamenti manualmente, se nn avete wga installato, nn potete scaricarli a meno ke non siano patch di sicurezza... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 22/09/2006 : 09:57:41
|
C'è anche XP-AntiSpy che ha un'opzione per disattivare Wga |