Autore |
Discussione |
|
ally_1980
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/09/2006 : 22:44:26
|
salve a tutti ,
ho un problema con internet explorer: ogni volta che accedo ad un sito si aprono un paio di pagine a carattere commerciale, ho fatto la scansione dell'intero sistema con diversi antivirus ma niente nn riesco a liberarmi del problema!
qualcuno sa darmi un aiuto? please!!!
|
|
M]i[K
utente juventino
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 19/09/2006 : 23:07:51
|
Citazione: Messaggio inserito da ally_1980
salve a tutti ,
ho un problema con internet explorer: ogni volta che accedo ad un sito si aprono un paio di pagine a carattere commerciale, ho fatto la scansione dell'intero sistema con diversi antivirus ma niente nn riesco a liberarmi del problema!
qualcuno sa darmi un aiuto? please!!!
nn credo sia un virus..semplice programmini che si installano da soli ed aprono poi 2-3 pag in default. vedi da pannello di controllo se risulta installato qlkosa di recente, che nn ricordi di aver installato tu.. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
ultras da tastiera
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 19/09/2006 : 23:13:00
|
se posso darti un consiglio, innanzi tutto evita di utilizzare internet explorer (meglio firefox, meglio ancora se ottimizzato);
per risolvere i tuoi problemini potresti scaricarti "hi-jack this"
http://www.hijackthis.de/it
e fargli correggere i problemi che troverà. |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 19/09/2006 : 23:49:06
|
usate ff e passa la paura... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 19/09/2006 : 23:49:09
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras da tastiera meglio firefox
quoto |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 21/09/2006 : 12:56:26
|
Il miglior programma per tutti i problemi relativi al data Spoofing,spyware,adware e trojan horses è CounterSpy! |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
|
|
ally_1980
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/09/2006 : 21:46:14
|
grazie a tutti x l'aiuto!!!! |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 21/09/2006 : 22:02:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Salsero
Il miglior programma per tutti i problemi relativi al data Spoofing,spyware,adware e trojan horses è CounterSpy!
E' leggero ? |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
Modificato da - novantuno in data |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 21/09/2006 : 22:17:20
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno E' leggero ?
e si 3 kili e mezzo!
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
|
Inserito il - 21/09/2006 : 23:09:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
e si 3 kili e mezzo!
LOL |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 22/09/2006 : 10:52:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
e si 3 kili e mezzo!
è maschio? |
|
|
ciberbob
Utente medio
Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/09/2006 : 11:26:37
|
ma che significa firefox ottimizato io uso firefox ma come verifico che sia ottimizzato |
|
|
novantuno
Ero-sannin
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 22/09/2006 : 13:55:16
|
dato ke ho un fratello più piccolo mi srvirebbe un software di parental control.
Potreste darmi qualke nome? magari se funziona con firefox è meglio
avevo zone alarm ma nn funziona più per il True Vector (ki ce l'ha sa di cosa parlo) |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 22/09/2006 : 14:15:11
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
ma che significa firefox ottimizato io uso firefox ma come verifico che sia ottimizzato
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10067309&postcount=2
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=9752
Stavo ottimizzando seguendo le istruzioni del primo link,ma quando ho creato un nuovo nome parametro ho sbagliato il tipo.come si fa a modificarlo? Da modifica mi permette di settare solo il valore.
THX |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
Blusunlight
Utente medio
|
Inserito il - 22/09/2006 : 18:55:55
|
Controlla i processi attivi,se hai un comune spyware forse ti basterebbe bloccare il processo con hijackthis,se invece ti sei beccato un rootkit,con gli anti-spyware attuali e con hijackthis ci fai poco.Potresti provare Prevx... |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 23/09/2006 : 14:54:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
ultimamente hanno scoperto un'altra delle falle abominevoli di IE: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1657096&r=PI (c'è ancora qualcuno che usa questo browser?)
Citazione: Attualmente Microsoft sta testando una patch che potrebbe rilasciare il prossimo 10 ottobre, in occasione della pubblicazione dei suoi bollettini mensili di sicurezza, oppure, come si legge nell'advisory di BigM, "anche prima, in base alle esigenze dei nostri clienti". Molti ritengono assai più probabile quest'ultima ipotesi, vista la rapida crescita di minacce che sfruttano il bug.
con calma eh, nessuna fretta |
pbolo
|
|
|
|
Discussione |
|