V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ciberbob |
Inserito il - 01/10/2006 : 12:37:10 Ragazzi ho istallato sul mio pda acrobat reader ma quanto tento di mettere un pdf sul palmare sul pc compare un avviso che dice che il pdf non è un pdf con tag che significa si puo' trasformare un pdf in pdf tag autatemi vorrei vedere i pdf che ho sul palmare |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ciberbob |
Inserito il - 01/10/2006 : 17:59:11 cmq raga apparte gli scherzi non c'e' un modo |
Chilavert |
Inserito il - 01/10/2006 : 17:04:44 Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
Ragazzi ho istallato sul mio pda acrobat reader ma quanto tento di mettere un pdf sul palmare sul pc compare un avviso che dice che il pdf non è un pdf con tag che significa si puo' trasformare un pdf in pdf tag autatemi vorrei vedere i pdf che ho sul palmare
Ma questo messaggio ce li ha i tag? |
AlartZero |
Inserito il - 01/10/2006 : 16:41:57 dai lu non fare cosi XD |
genius |
Inserito il - 01/10/2006 : 14:15:22 Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
Ragazzi ho istallato sul mio pda acrobat reader ma quanto tento di mettere un pdf sul palmare sul pc compare un avviso che dice che il pdf non è un pdf con tag che significa si puo' trasformare un pdf in pdf tag autatemi vorrei vedere i pdf che ho sul palmare
ok riscrivilo in modo ke si capisca il problema, magari usando la punteggiatura e altre cose del genere, e vediamo se si risolve...
Ciao ragazzi, sul mio palmare ho installato acrobat reader. Quando tento di mettere un pdf dal palmare sul pc compare un avviso che dice che "il pdf non è un pdf con tag".Che significa? Si puo' trasformare un pdf in pdf tag? Aiutatemi vorrei: vedere i pdf che ho sul palmare. Grazie.
LOL |
denny8antuno |
Inserito il - 01/10/2006 : 13:43:51 Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
ok riscrivilo in modo ke si capisca il problema, magari usando la punteggiatura e altre cose del genere, e vediamo se si risolve...
Ciao ragazzi, sul mio palmare ho installato acrobat reader. Quando tento di mettere un pdf dal palmare sul pc compare un avviso che dice che "il pdf non è un pdf con tag".Che significa? Si puo' trasformare un pdf in pdf tag? Aiutatemi vorrei: vedere i pdf che ho sul palmare. Grazie.
|
genius |
Inserito il - 01/10/2006 : 13:16:33 Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
|