V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Dragon83 |
Inserito il - 07/10/2006 : 15:27:35 ho uno spazio web Alice in conseguenza della connessione internet, ma manca tutto: php, mysql, ecc.
come posso installare php e mysql? avete letto bene: non phpnuke o cose del genere, proprio php
ci sono degli spazi web gratuiti che li mettono a disposizione ma sono pochi quelli che hanno 100MB e inoltre altervista ha il limite di query, e la Netsons mi blocca il sito xkè forse il fantacalcio lo prende per scommesse boh
e poi xkè dovrei andare a cercare un altro spazio quando c'ho quello da 1GB della Alice?
attendo ansioso vostre notizie, spero buone |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dragon83 |
Inserito il - 07/10/2006 : 19:23:54 nessun problema sulla connettività, però me l'hanno bloccato boh
comunque ho trovato un altro host: campus p2p http://campus.p2pforum.it/ |
grazieliverpool |
Inserito il - 07/10/2006 : 16:28:10 Citazione: Messaggio inserito da Dragon83 e la Netsons mi blocca il sito xkè forse il fantacalcio lo prende per scommesse boh
netsons lo blocca x il fantacalcio??ma sei proprio sicuro?io sto testando il progetto di ing e dà problemi il server xkè non sempre si collega..ma del resto che ci puoi fare, sono gratis e non si puo' pretendere che vada tutto perfettamente! |
genius |
Inserito il - 07/10/2006 : 16:08:35 quando si parla di web procedo sempre coi piedi di piombo, ma credo proprio ke il web server, i linguaggi e i dbms supportati siano tutte cose ke o stanno o nn puoi farci niente. Quindi lo spazio su alice, se è sprovvisto di mysql e di un web server ke supporta php, nn puoi usarlo a meno di riunciare a quelle cose... |