V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nic |
Inserito il - 11/07/2007 : 19:39:18 salve ragazzi di ITPS. sono uno studente di informatica aa2006/2007 e ho l'intezione di passare a ITPS. nel frattempo ho dato 6 esami.tra cui programmazione(ho studiato il C). avrei problemi a trasferirmi? inoltre cosa ha più ITPS di INF? |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ultras82 |
Inserito il - 17/07/2007 : 14:18:46 Citazione: Messaggio inserito da Nic
salve ragazzi di ITPS. sono uno studente di informatica aa2006/2007 e ho l'intezione di passare a ITPS. nel frattempo ho dato 6 esami.tra cui programmazione(ho studiato il C). avrei problemi a trasferirmi? inoltre cosa ha più ITPS di INF?
Ma tu hai intenzione di passare a TPS o aspiri a passare ad ICD? (http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10540)
Ma non fai prima a starti dove stai?
E se vuoi sapere le differenze perchè non vai dal segretario didattico corrispondente anzichè offendere qui i tuoi colleghi? |
JediKnight |
Inserito il - 17/07/2007 : 14:07:42 Citazione: Messaggio inserito da Nic
c'è molta matematica. anche nelle materie informatiche!!!
E vabè, ma i programmi sono pressapoco gli stessi, solo che fai casi di studio invece di laboratori.
Detto papele papele: un vantagggio puoi averlo solo se hai conoscenze ed amici nei gruppi che sai essere bravi programmatori, allora puoi andare più speditamente.
Forse è 1 piccolo vantaggio avere a itps professori + giovani e meno rompi...che ti seguono meglio di quelli di info (ma non sempre eh!)
Consiglio: Se proprio devi fare un passaggio, vai a ICD, non conosco nessuno che si sia mai lamentato di tale scelta......
|
AlartZero |
Inserito il - 17/07/2007 : 01:31:47 Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Io quasi sarei tentato a fare il passaggio contrario... Il fatto è che questo "tippiesse" è bello da pronunciare, rende "fighi"...anche se io non mi sono iscritto qui per il nome, molti mi sa che sono attirati da questa sigla di tre consonanti. E la Lisi, in una lezione, ne "sgamò" alcuni...«ma voi vi siete iscritti in tps perché vi piaceva il nome????!!!»
è piu figo dire io vado a Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software che dire vado ad Informatica.
cmq uno nno è iscritto per il nome, ma per il percorso di studi che vuole seguire e anche perche uno deve avere l'intenzione di studiare.
e poi gia pensare al nome difficile da pronunciare deve far pensare che è difficile come corso e non una passeggiata. (non faccio nessun riferimento perche tutti i corsi sono difficoltosi).
io dico solo che se uno viene a tps è solo per complicarsi la vita |
Virgilio |
Inserito il - 16/07/2007 : 22:30:42 Io quasi sarei tentato a fare il passaggio contrario... Il fatto è che questo "tippiesse" è bello da pronunciare, rende "fighi"...anche se io non mi sono iscritto qui per il nome, molti mi sa che sono attirati da questa sigla di tre consonanti. E la Lisi, in una lezione, ne "sgamò" alcuni...«ma voi vi siete iscritti in tps perché vi piaceva il nome????!!!»
|
Virginio |
Inserito il - 16/07/2007 : 15:50:00 Citazione: Messaggio inserito da Nic
nessuno che si vuol esprimere? grazie per la vostra infinita disponibilità del ***** ve ne sarò riconoscente per tutta la triennale...
Che dire....si proprie nu signor....
quoto Alart anche se fa dei sondaggi di me*da.... |
AlartZero |
Inserito il - 16/07/2007 : 15:49:23 Citazione: Messaggio inserito da Nic
nessuno che si vuol esprimere? grazie per la vostra infinita disponibilità del ***** ve ne sarò riconoscente per tutta la triennale...
1) io ti ho dato un consiglio. 2) come hanno detto c'e il piano di studi sul sito dell'UNIBa 3) cosa vuoi sapere visto che i corsi sono praticamenti identici? che da noi ogni cosa devi fare scritto orale e progetto, che invece del c a programmazione fai il java, che architettura c'e la castellano, che asd è un esame difficile, che discreta è uguale dappertutto? se tu fossi piu chiaro invece di essere cosi vago forse ti avremmo potuto anche aiutare
e poi scusami potresti anche spiegare la situazione in cui ti trovi e non dire grazie della disponibilita del ++++ perche potresti anche pensare che la gente o non sa cosa fare per aiutarti o perche sta in vacanza o forse non è disponibile.
e modera i termini please qui ci si aiuta, non ci si accusa.
Grazie Fabio |
Nic |
Inserito il - 16/07/2007 : 15:47:17 c'è molta matematica. anche nelle materie informatiche!!! |
Dome87 |
Inserito il - 16/07/2007 : 14:52:44 Citazione: Messaggio inserito da Nic
come mai vuoi cambiare? |
Chilavert |
Inserito il - 16/07/2007 : 14:15:45 Citazione: Messaggio inserito da Nic
Buongiorno duca |
Nic |
Inserito il - 16/07/2007 : 14:13:06 nessuno che si vuol esprimere? grazie per la vostra infinita disponibilità del ***** ve ne sarò riconoscente per tutta la triennale... |
Virginio |
Inserito il - 12/07/2007 : 00:16:44 Quoto Alart... |
AlartZero |
Inserito il - 11/07/2007 : 20:54:20 non venire a itps statti a informatica ... è un consiglio |
GiganteBaba |
Inserito il - 11/07/2007 : 20:42:26 Leggiti il manifesto di studi e i pochi esami ke ci differenziano. |