V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nic |
Inserito il - 11/07/2007 : 19:39:18 salve ragazzi di ITPS. sono uno studente di informatica aa2006/2007 e ho l'intezione di passare a ITPS. nel frattempo ho dato 6 esami.tra cui programmazione(ho studiato il C). avrei problemi a trasferirmi? inoltre cosa ha più ITPS di INF? |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ultras82 |
Inserito il - 17/07/2007 : 14:18:46 Citazione: Messaggio inserito da Nic
salve ragazzi di ITPS. sono uno studente di informatica aa2006/2007 e ho l'intezione di passare a ITPS. nel frattempo ho dato 6 esami.tra cui programmazione(ho studiato il C). avrei problemi a trasferirmi? inoltre cosa ha più ITPS di INF?
Ma tu hai intenzione di passare a TPS o aspiri a passare ad ICD? (http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10540)
Ma non fai prima a starti dove stai?
E se vuoi sapere le differenze perchè non vai dal segretario didattico corrispondente anzichè offendere qui i tuoi colleghi? |
JediKnight |
Inserito il - 17/07/2007 : 14:07:42 Citazione: Messaggio inserito da Nic
c'è molta matematica. anche nelle materie informatiche!!!
E vabè, ma i programmi sono pressapoco gli stessi, solo che fai casi di studio invece di laboratori.
Detto papele papele: un vantagggio puoi averlo solo se hai conoscenze ed amici nei gruppi che sai essere bravi programmatori, allora puoi andare più speditamente.
Forse è 1 piccolo vantaggio avere a itps professori + giovani e meno rompi...che ti seguono meglio di quelli di info (ma non sempre eh!)
Consiglio: Se proprio devi fare un passaggio, vai a ICD, non conosco nessuno che si sia mai lamentato di tale scelta......
|
AlartZero |
Inserito il - 17/07/2007 : 01:31:47 Citazione: Messaggio inserito da Virgilio