V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cucamod |
Inserito il - 27/08/2007 : 14:49:49 Ciao a tutti, sono un eterno indeciso! mi sono diplomato nel 2006 ad un ITIS e solo quest'anno ho avuto l'idea (dopo tante delusioni lavorative) di iscrivermi all' Uni. Questi giorni sono stati di fuoco per riuscire a decidere! ora forse ho trovato la giusta facolta Ossia ITPS. Volevo sapere secondo voi, fa per me? A me interessa molto la programmazione sopratutto nell'ambito dle networking...é difficile trovare ciò che voglio ma almeno qualcosa che si avvicini! L'altro problema è che dovrei fare il pendolare da Taranto, dite che sarebbe pesante? Vorrei dei consigli. Nel frattmepo mi sono fatot spedire il modulo per la richiesta del test d'ingresso. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Virgilio |
Inserito il - 12/09/2007 : 14:55:49 Ma infatti!!! A me, discreta, l'hanno convalidato...ma giuro che mi sarei seguito lo stesso le lezioni della Di Terlizzi, se fossi partito dalla prima lezione! La discreta è forse più importante di analisi, per gli informatici! |
AlartZero |
Inserito il - 12/09/2007 : 14:48:10 il segreto per discreta e analisi è seguire tutte le lezioni, prendendo solo gli appunti che scrivono alla lavagna (quelle 2-3 ore a scrivere) e poi cercare di impegnarsi a fare esercizi, esercizi, esercizi e anche la teoria |
Virgilio |
Inserito il - 12/09/2007 : 14:21:08 Citazione: Messaggio inserito da cucamod
Mi hanno detto che seguire i corsi di matematica è inutile perchè non si capisce niente. (parlo dei normali corsi durante l'anno). conviene prendere lezioni private prima dell'esame.. voi che ne pensate?
A tps, il corso A di discreta (con la Di Terlizzi) è molto migliore del corso B (con Crismale); non so ad informatica generale. Piuttosto è importante seguire dall'inizio, registrare e prendere appunti mentre si registra; non circola materiale didattico e quindi ci si deve fabbricare il proprio che è il migliore. |
AlartZero |