V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
qaz |
Inserito il - 10/08/2010 : 14:44:25 Ciao a tutti quest'anno devo scegliere gli esami a scelta da svolgere durante primo o secondo emestre del 3° anno. Ho già consultato la tabella postata sul forum e programmi dei vari corsi erogati. Ma al dilà di tutto (miei interessi e attitudini), quali sono gli esami a scelta più frequntati? Quali quelli ritenuti più semplici da dare? (naturalmente la semplicità è soggettiva, ma va bene anche un parere personale) |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Arden_Oldman |
Inserito il - 11/09/2010 : 09:44:39 Ciao, io vorrei fare un esame a scelta (sei crediti) nel primo semestre. Prima domanda: cosa devo fare per sceglierlo (modulo, scadenze ecc)? Seconda domanda: è possibile fare un esame a scelta senza seguirlo? |
Mk178 |
Inserito il - 11/08/2010 : 18:43:34 Io ho fatto Modelli e Metodi per la Sicurezza nelle Applicazioni ed ho seguito un pò(senza averlo scelto Ingegneria della Conoscenza e Sistemi Esperti... ICSE per me è interessante(ma ovviamente è soggettivo), mentre per MMSA, l'unico requisito è un minimo di conoscenza di C e di Linux... Personalmente sono molto soddisfatto di aver scelto questo esame.
Forse non ho risposto alla tua domanda(ci sono esami facili?) ma questa è la mia esperienza. |