V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
peppe6387_g |
Inserito il - 25/03/2011 : 09:53:47 Ciao ragazzi avrei una cosa molto importante da chiedervi.... Come sapete sul sito della prof Lisi ci sono 2 esempi di esami di laboratorio svolti dalla stessa prof. I questi esami, rispetto al' anno scorso, è stato aggiunto un piccolo punto dal valore di 3 punti: -PRODURRE L'ESECUZIONE DELLO SCRIPT. Come si svolge questo piccolo ma significante punto???? Grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
peppe6387_g |
Inserito il - 01/04/2011 : 09:44:24 Finalmente ci sono riuscito.....!!!!Grazie |
simbad_75 |
Inserito il - 31/03/2011 : 12:21:03 Prova a lanciare il comando da dentro la cartella in cui è contenuto il programma my sql es. C:ProgrammiMySQLMySQL Server 5.0\bin
mysql -uroot -p -t -vvv template.sql < esame2.sql > output.out
Forse è un problema di variabili d'ambiente usi Seven o vista |
peppe6387_g |
Inserito il - 31/03/2011 : 11:49:39 sto impazzendo.....nn riesco a risolvere questo problema
in cmd inserisco la linea di comando cd desktop mysql -uroot -p -t -vvv template.sql < esame2.sql > output.out
Dove: template.sql: contiene l'intero database esame2.sql: contiene tutte le interrogazioni (tutte funzionanti) output.out: è il file .out che voglio creare
Il problema è che quando vado ad eseguire questo comando mi dice: ' mysql non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch'.
Le sto provando tutte ma non riesco a venirne a capo. HELP |
pier_IP |
Inserito il - 26/03/2011 : 12:36:51 Leggi qui http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18077 |
peppe6387_g |
Inserito il - 26/03/2011 : 12:06:41 Quando ho fatto l'esame di laboratorio, con la prof Lisi, ho consegnato alla prof tutto il materiale senza il file .out, sopratutto sulla traccia d' esame non era scritto esplicitamente e non valeva 3 punti. Comunque a parte questo la mia domanda era proprio questa, non riesco a svolgere questo ultimo punto della traccia di lab, come avete fatto voi??? |
pier_IP |
Inserito il - 25/03/2011 : 10:54:19 Veramente era richiesto anche gli anni precedenti, solo che non era specificato con il punteggio. Si riferisce alla creazione del file .out |