V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Colino |
Inserito il - 22/02/2011 : 13:49:24 Ciao, ho letto che i corsi del secondo semestre del primo e del secondo anno sono stati disattivati, questo vuol dire che non ci sono lezioni relative ai corsi del secondo semestre (come quello di ingegneria del sw)?
non vorrei che fosse il sito dell'uniba a non essere aggiornato... |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Colino |
Inserito il - 22/02/2011 : 16:33:45 ok pardon :)
senti dove posso trovare il calendario delle lezioni del secondo semestre? |
Mk178 |
Inserito il - 22/02/2011 : 16:25:18 quello è il vecchio ordinamento. (notoriamente in disattivazione, seppure sarà sempre garantita agli studenti iscritti a tale ordinamento e non trasferiti al nuovo di sostenere esami, seppur non gli sono garantiti i corsi) Ovviamente nessuno vieta ad uno studente del vecchio ordinamento di seguire le materie con gli studenti del nuovo(essendo praticamente le stesse, fatta eccezione per GIA e Italiano che effettivamente non vengono più erogate da due anni)
=
si è una cavolata |
Colino |
Inserito il - 22/02/2011 : 16:16:35 http://informatica.di.uniba.it/laurea_produzione3_DM509/programmi.php
scusatemi non vorrei aver scritto cavolate... |
Mk178 |
Inserito il - 22/02/2011 : 15:38:58 Citazione: Messaggio inserito da Colino
Ciao, ho letto che i corsi del secondo semestre del primo e del secondo anno sono stati disattivati, questo vuol dire che non ci sono lezioni relative ai corsi del secondo semestre (come quello di ingegneria del sw)?
non vorrei che fosse il sito dell'uniba a non essere aggiornato...
Non c'è alcun avviso ufficiale in merito! Ergo, non ha senso! |
BaSh |
Inserito il - 22/02/2011 : 15:03:58 dove avresti letto quest'informazione? |