V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
play01 |
Inserito il - 08/09/2011 : 10:54:08 Ciao a tutti, qualcuno sa per caso se per lo scritto di ingegneria bisogna studiare anke la verifica e la validazione(statica e dinamica)??? e per quanto riguarda la normalizzazione??? Grazie1000
PS: se volete "consigliare" argomenti un po piu frequenti per lo scritto fate pure :P |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Garet Jax |
Inserito il - 09/09/2011 : 16:56:47 Solo le slides vanno benissimo, ma fai tutto e proprio tutto di quello che ti ho detto |
play01 |
Inserito il - 08/09/2011 : 20:39:09 Ma è sufficiente studiare dalle slide??? Voi come avete ftt?? |
play01 |
Inserito il - 08/09/2011 : 19:48:49 Citazione: Messaggio inserito da Garet Jax
Io personalmente non ho studiato la verifica e la validazione, ho notato che nelle tracce passate non è mai uscita, ma mai dire mai. La normalizzazione si fa e pure bene, di solito un esercizio c'è fisso. Ti consiglio anche di studiare i principi SOLID, i pattern, i 7 aspetti/principi fondamentali dell'ingegneria del software e tutto UML.
Il tutto assieme agli esempi che ci sono (anche il codice nel caso dei pattern).
Grazie :) mi mettero sotto allora!! |
generalekamikaze |
Inserito il - 08/09/2011 : 16:09:01 Citazione: Messaggio inserito da Garet Jax
Io personalmente non ho studiato la verifica e la validazione, ho notato che nelle tracce passate non è mai uscita, ma mai dire mai. La normalizzazione si fa e pure bene, di solito un esercizio c'è fisso. Ti consiglio anche di studiare i principi SOLID, i pattern, i 7 aspetti/principi fondamentali dell'ingegneria del software e tutto UML.
Il tutto assieme agli esempi che ci sono (anche il codice nel caso dei pattern).
Quoto a pieno! |
Garet Jax |
Inserito il - 08/09/2011 : 15:04:36 Io personalmente non ho studiato la verifica e la validazione, ho notato che nelle tracce passate non è mai uscita, ma mai dire mai. La normalizzazione si fa e pure bene, di solito un esercizio c'è fisso. Ti consiglio anche di studiare i principi SOLID, i pattern, i 7 aspetti/principi fondamentali dell'ingegneria del software e tutto UML.
Il tutto assieme agli esempi che ci sono (anche il codice nel caso dei pattern). |