V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
IKON |
Inserito il - 31/01/2012 : 19:21:20 ragazzi ho una domanda, aiutatemi please, nella slide "esempio di trasformazione.." guardando l'esempio mostrato mi sono accorto che nell'insieme MD di base manca il manufatto "Richieste Clientela" e vorrei sapere se c'è un motivo o è solo un errore (penso sia solo un errore).... poi per quanto riguarda il PERT(PMF) il cerchietto aperto che collega 3.2 a 4.4 è volutamente aperto oppure è un errore? se è volutamente aperto sta per indicare che 3.2 produce manufatti finali? oppure che serve un manufatto prodotto dall'attività 2 per l'attività 5? o per quale altro motivo? [ho notato che anche il nodo 2 ha un bordo semi-aperto (bordo leggermente più sottile) ]...... grazie mille a chi mi darà una mano!! posto le immagini dove ho segnato in rosso (con una freccia) gli aspetti da me evidenziati....
Immagine:
54,08 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
IKON |
Inserito il - 01/02/2012 : 15:06:48 grazie ragazzi, mi avete levato un bel dubbio... però me ne sono sorti degli altri :p se potete darmi una mano ve ne sarei grato, creo cmq una nuova discussione per evitare confusioni... |
Garet Jax |
Inserito il - 01/02/2012 : 09:51:10 Ora non ho le slides sotto mano, ma il detto così mi sembra una dimenticanza...comunque il cerchietto e il rettangolo semi aperti non significano nulla, tranquillo :) |
rossella_ladogana |
Inserito il - 01/02/2012 : 09:44:52 Per il cerchietto è sicuramente un errore di stampa(deve essere chiuso sempre). Anche per quanto riguarda richieste utente penso sia un errore di stampa.in ogni caso non interessa sapere se è presente o meno all'inizio anche perchè 4.2 non potrebbe essere eseguita(dato che mancano altri manufatti in input). Sulle slide non sono presenti tutti i passi della trasformazione quindi il manufatto "richieste utente" probabilmente risultava disponibile successivamente. Spero di esser state chiara.
|