Autore |
Discussione |
nicux
Sottonicux
Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 25/08/2003 : 20:51:07
|
Citazione: Messaggio inserito da andromeda
Collegandomi al tema di questo post vi dico la mia: Io abito in città e all'età di 15 anni ho conosciuto il mio ex ragazzo e la mia storia è durata per ben 5 anni e se non fosse finita sarei arrivata all'incoronazione del nostro amore, ma purtroppo ahimé è finita. Ora,visto che di storielle non ne ho avute, le sto provando e a dir la verità non sono per niente male, libere di manofestare ciò che hai dentro in quel momento, ma rimango con la convinzione di avere tutti i giorni qualcuno che ti fa battere il cuore in ogni occasioe è la sensazione più bella che uno possa provare..... Sono del parere che la storia seria non la si deve cercare perchè arriva da se nel momento più adatto...... Io sono la tipica ragazza innamorata tutti i giorni, delle più piccole cose e dell'amore stesso.............
una "storia" è letteralmente qualcosa che ha un'inizio e una fine, la "ricerca di una storia" (magari anche seria) implica quindi il prefigurarsi di una fine come possibilità.
Io amo definire l'amore in termini di "cammino insieme", e poichè non concepisco una vita che non sia un incedere continuo, la parola "fine" non è nel mio ventaglio delle possibilità.
(ehm... forse volevi dire coronamento?) |
gia' e non ancora... |
|
|
andromeda
Pasticcino
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 26/08/2003 : 19:55:25
|
E' vero ciò che dici, che una storia ha un inizio ed una fine, ma una persona cerca sempre di non pensare alla fine ma di vivere intensamente ogni piccolo momento, anche il più banale e visto che sei completamente travolta dalla storia, se innamorato, non riesci a concepire che codesta possa finire.......
Hai detto che la ricerca di una storia (magari anche seria) implica il prefigurarsi di una fine come possibilità, ed è per questo che io non cerco la storia, l'aspetto e penso che sia diverso.......nel momento in cui essa inizia a far parte della tua vita vi è l'inizio di quel cammino insieme di cui hai parlato......
Poi cmq ogni singolo individuo ha la sua visione sull'amore e la relazione di coppia..... |
Alessandra |
|
|
nicux
Sottonicux
Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 26/08/2003 : 21:11:04
|
si, l'attesa è una posizione che apre alla realtà mentre la ricerca la reprime entro uno schema preconcetto.
Condivido... |
gia' e non ancora... |
|
|
andromeda
Pasticcino
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 28/08/2003 : 03:27:36
|