Autore |
Discussione |
tonycrazy81
Collaboratore
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 12/07/2003 : 02:55:54
|
Un 3d aperto a ragazzi e ragazze! La domanda è la seguente: fisicamente parlando, cosa vi piace di lui/lei? ...Qual'è la cosa a cui fate riferimento per primo? A questo sondaggio non è necessaria la partecipazione di Pako in quanto le risposte sono già attendibili!
|
Modificato da - in Data
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 12/07/2003 : 09:58:34
|
La prima cosa che guardo in una donna? Non è una sola, fondamentalmente sono due: lo sguardo e le mani.... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 12/07/2003 : 10:16:19
|
Il viso prima di tutto. Se è di mio gradimento, passo al resto, ke dev'essere armonico nella totalità. |
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 12/07/2003 : 10:21:15
|
Già è vero... una ragazza dev'essere come una dolce melodia che ti conquista piano piano... Una volta che è dentro di te è difficilissimo togliertela dalla testa... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 12/07/2003 : 14:59:08
|
ma quanti baci perugina hai mangiato per sapere tutte queste frasi, eh rei? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 12/07/2003 : 16:23:17
|
daccordissimo con Rei e Van |
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 12/07/2003 : 16:46:28
|
la prima cosa che mi colpisce di una persona e lo sguardo, poi il sorriso. naturalmente non disprezzo il resto! i ragazzi che mi piacciono di solito devono essere alti, e con le spale abbastanza larghe, perche mi danno un senso di protezione.
un caso a parte e e vedo un megabonazzo, e vabbe la non c'e sguardo o sorriso che tenga! e bono e basta! |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 12/07/2003 : 17:13:33
|
chilavert mi spiace deluderti, ma primo non mi piacciono i baci perugina perché hanno il cioccolato fondente, mentre a me piace quella al latte, secondo era frase mia e tu sei riuscito a distruggerla..... |
Rei
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 12/07/2003 : 21:41:33
|
maddai che era una battuta... e non si può scherzare qui! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 13/07/2003 : 00:09:11
|
Citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81
Un 3d aperto a ragazzi e ragazze! La domanda è la seguente: fisicamente parlando, cosa vi piace di lui/lei? ...Qual'è la cosa a cui fate riferimento per primo? A questo sondaggio non è necessaria la partecipazione di Pako in quanto le risposte sono già attendibili!
Io guardo soprattutto il viso. E direi che l'ho trovato come si deve |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 13/07/2003 : 01:02:49
|
ehy chila lo sapevo che scherzavi... anch'io scherzavo.... smackkkkkk!!!! |
Rei
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 13/07/2003 : 01:09:13
|
Hey Rei, ke poi rendi gelosa la sua partner, non esagerare! Possibile ke in questa facoltà tutti guardano il VISO!? Maddai!!!! Non ci credo, bugiardi!! X me è vero, ho le prove (testimonianze di amici, e foto della mia ragazza. Ke ha anke un bel fisico...). Ma x voi!?? Sicuri!!? Mah... |
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 13/07/2003 : 15:32:33
|
vabbè van halen ma qui si parlava della prima cosa che ci colpisce... è ovvio che poi dopo uno guarda anche altri aspetti... |
Rei
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
|
Inserito il - 13/07/2003 : 15:35:33
|
A me piace tantissimo lo sguardo tenero di una ragazza: il tipico sguardo della ragazza timida. Tale sguardo deve essere abbinato a quel sorriso accennato sul viso! La bellezza fisica è irrilevante.. Poi in secondo piano mi piacciono tantissimo i capelli scuri e ricci! |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 13/07/2003 : 16:03:56
|
io guardo gli occhi.. le mani e soprattuto quanto son lisce le mani.. poi passo al sedere e al seno..
ma ovviamente solo di persone che nn conosco e le vedo esteriormente.. |
pbolo
|
|
|
Dreamhell
Utente Cool
Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 13/07/2003 : 16:48:40
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
vabbè van halen ma qui si parlava della prima cosa che ci colpisce... è ovvio che poi dopo uno guarda anche altri aspetti...
tipo il culo! (perdonate l'espressione) |
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 13/07/2003 : 19:18:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
vabbè van halen ma qui si parlava della prima cosa che ci colpisce... è ovvio che poi dopo uno guarda anche altri aspetti...
tipo il culo! (perdonate l'espressione)
HIHIHIHI!!!! |
pbolo
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 14/07/2003 : 00:31:09
|
figurati dreamhell... ehehehehe... |
Rei
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
|
Inserito il - 14/07/2003 : 01:25:53
|
Alle volte nutro ammirazione per i piedi di una ragazza... che cosa strana vero?!? |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 14/07/2003 : 01:28:29
|
no non è poi così strana tony... ci sono tantissimi ragazzi che hanno questo feticcio... anche molte ragazze... |
Rei
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 14/07/2003 : 10:20:44
|
ah per me se ha un bel fisico ci puoi chianteddare, se poi ha anche un buon carattere ti ci puoi anche mettere insieme |
|
|
Discussione |
|