Autore |
Discussione |
okkiblu
genietta gheggugghina
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/05/2005 : 14:49:29
|
nessun test funziona veramente...il vero test è quello ke si fa con la propria testa,ma soprattutto con il proprio cuore... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Surya
Rude Girl
Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 28/05/2005 : 15:22:07
|
pillole d saggezza retorika :PPPPPP |
L'essenziale è invisibile agli okki... |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 28/05/2005 : 16:23:54
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
nessun test funziona veramente...il vero test è quello ke si fa con la propria testa,ma soprattutto con il proprio cuore...
io avevo pensato ad un altra parte del corpo |
|
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 28/05/2005 : 19:40:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Citazione: Messaggio inserito da noelyoung
Single per scelta (delle ragazze) Sei davvero uno sfigato è meglio che ti dai al FNismo, ma probabilmente non ti vorrebbero nemmeno gli uomini! Riprova in un'altra vita!
io conosco la tuà metà ideale...
E ki sarebbe? |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 29/05/2005 : 08:58:09
|
Priscilla! |
|
|
pat82
Utente medio
Città: Conversano
|
Inserito il - 29/05/2005 : 13:28:25
|
Single per sbaglio. Non solo sei fatto per la vita di coppia, ma da solo rischi veramente l'esaurimento nervoso. Datti da fare, esci, muoviti, conosci gente: fidanzati e sarai veramente la fortuna del partner.
Ma io non sono single...non credo funzioni correttamente il test...oppure è un test solo per single |
La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivela, ma in quel che non puo' rivelarti. Percio', se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 29/05/2005 : 13:42:31
|
si penso proprio sia un test per single... |
pbolo
|
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`
Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 29/05/2005 : 17:07:40
|
Single per sbaglio. Non solo sei fatto per la vita di coppia, ma da solo rischi veramente l'esaurimento nervoso. Datti da fare, esci, muoviti, conosci gente: fidanzati e sarai veramente la fortuna del partner.
mmm sono appena ritornata single...voglio godermi almeno per un altro bel pò questa "situazione" |
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 29/05/2005 : 19:02:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
mmm sono appena ritornata single...voglio godermi almeno per un altro bel pò questa "situazione"
azz
|
|
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 31/05/2005 : 00:43:22
|