Autore |
Discussione |
n/a
deleted
|
Inserito il - 06/06/2005 : 20:09:11
|
tony scrive: va**anc**o te e laureateci
by ANTONIO DI NUCCI (msn : antonio_dinucci@virgilio.it ) |
Modificato da - n/a in data 06/06/2005 20:11:59 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 06/06/2005 : 21:15:29
|
Io: signora le ho mandato per email l'immagine del tessuto che mi interessa. Signora: a si? A quale indirizzo? Io: a quello riportato sulla fattura. Signora: a bene. Comunque si scriva quest'altro indirizzo email perchè con l'ADSL è più veloce. Io: (sganasciato dalle risate) va bene, detti pure.
|
My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
|
|
roblit
Nuovo Utente
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 12/06/2005 : 15:39:15
|
Al Centro Studi Levante, dove insegnavo, su un test una donna ha scritto:
"La formattazione serve a sverginare un floppy". --- Dopo aver detto che "per spostare il puntatore sul desktop bisogna effettuare uno spostamento proporzionale con il mouse nella stessa direzione in cui si intendere muovere il puntatore" credevo di aver detto tutto. Ma dopo che una donna ha posizionato il mouse sullo schermo e ha cominciato a muoverlo ho capito che ho dimenticato di specificare che il mouse va tenuto sul tavolo... |
Arriverà il giorno in cui i cavalieri dell'Apocalisse arriveranno sulla terra e grideranno "rm -rfv /" |
|
|
pinux
Utente Mamone
|
Inserito il - 12/06/2005 : 17:08:34
|
la cosa + bella in assoluto è fare assistenza tecnica per i computer.. 3 anni fa davo una mano ad un amico che ha un negozio di computer, e spesso portavo i computer a casa degli acquirenti... Mi facevano domande sempre + strambe e cercavo sempre di dare risposte serie e sensate..
Un giorno una iniziò a rompermi il ca**o! La sua ultima domanda fu: Tipo: "senti perchè il tappetino del mouse è così ruvido? A mia cugina è + liscio!" Io risposi: "guarda che quel tappetino è nuovo! Quello di tua cugina si sarà sicuramente consumato!"
Da allora ho capito che alle donne puoi sparare qualsiasi minchiata! |
|
|
|
ciccio.antani
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Giovinazzo (BA)
|
Inserito il - 12/06/2005 : 17:37:19
|
Mia nonna... (buon anima..) una volta mi disse: "francè fe attnzion che hanno detto che sopra ai computer stanno i virus ancora ti contagiano" |
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
|
|
Discussione |
|