Volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a mettere le mani sull'ultima versione del mitico gioco Gta...ossia San Andreas, uscito appena ieri nei negozi...
Sarei molto contento se qualcuno di voi mi dicesse anche tramite PM in che modo e dove poter reperire il gioco...xkè sembra introvabile
Parlo naturalmente di una versione DEMO...scaricabile gratuitamente...cosa avete capito maliziosi!!!
dipende per che piattaforma lo vuoi...io per xbox l'ho "comprato" ieri e ti posso garantire che è davvero un giocone...quelli della rockstar games meritano veramente così come meritano anche per red dead revolver...un altro colosso
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
dipende per che piattaforma lo vuoi...io per xbox l'ho "comprato" ieri e ti posso garantire che è davvero un giocone...quelli della rockstar games meritano veramente così come meritano anche per red dead revolver...un altro colosso
Beh, visto che come dici tu merita, dovresti averlo comprato, e non "comprato"...