Autore |
Discussione |
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 10/06/2005 : 20:55:25
|
Ho preso 30 a linguaggi !! Che soddisfazione Ringrazio il prof fabio, il prof mencar, chilavert [che con i suoi utili appunti e con le sue risposte avrà aiutato un sacco di gente, non solo me] ma anche tutti voi del forum che siete tutti sempre disponibilissimi! Slurp slurp! Approfittatene, non ricapiterà più!!
|
|
francesca
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 10/06/2005 : 21:29:24
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85
Ho preso 30 a linguaggi !! Che soddisfazione Ringrazio il prof fabio, il prof mencar, chilavert [che con i suoi utili appunti e con le sue risposte avrà aiutato un sacco di gente, non solo me] ma anche tutti voi del forum che siete tutti sempre disponibilissimi! Slurp slurp! Approfittatene, non ricapiterà più!!
Chissa' se con Giovanni sarebbe successa la stessa cosa... Cmq... |
Modificato da - francesca in data 10/06/2005 21:30:41 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/06/2005 : 21:54:55
|
Chilavert mi ha detto che per i suoi appunti prende una piccola sommetta...per te fanno 5 euro a parola scritta naturalmente essendo io e Chilavert una sola persona...puoi mettere tutto sul mio conto che ti invierò tramite email! ah per i 30 con fabio c'è un bellissimo lettore mp3
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 10/06/2005 : 22:56:07
|
ma qnte persone hanno passato linguaggi insieme a te? |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 10/06/2005 : 23:14:19
|
Chissa' se con Giovanni sarebbe successa la stessa cosa... Cosaaa aaavrà voooluuutooo diiiree?
@Sinkler: -___-
@M]i[K Siamo arrivati all'orale in circa una ventina credo. Chi aveva un buon voto poteva scegliere di non fare l'orale, gli altri lo hanno fatto e hanno verbalizzato tutti alla fine credo. Non so se ci son stati altri 30.. |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 10/06/2005 : 23:54:48
|
difatti, senza nulla toglierti x carità, ma m chiedo quanto sia il rapporto tra i 30 di giovanni e quelli di Fabio...
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 11/06/2005 : 00:20:47
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
difatti, senza nulla toglierti x carità, ma m chiedo quanto sia il rapporto tra i 30 di giovanni e quelli di Fabio...
Che palle ste solite cazzate. E i 30 di Basile contro quelli di Cufaro ? E i 30 di Covino contro quelli di Malerba? E i 30 della Caponetti contro quelli della Lanza ?
Sono sempre esami, Sono sempre voti, valgono gli stessi crediti, occupano una sola riga del libretto, ti avvicinano tutti allo stesso modo alla Laurea.
A cosa servono questi confronti se non a farsi il sangue amaro? Prendetevela Allegrà, uagliò. Ci guadagnate almeno in fegato. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 11/06/2005 : 00:35:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll © A cosa servono questi confronti se non a farsi il sangue amaro? Prendetevela Allegrà, uagliò. Ci guadagnate almeno in fegato.
e' tipo "io ce l'ho piu' lungo" comunque boh, visto che e' capitata la discussione.. visto che qui sul forum mi pare sia una pratica comune, non so fino a che punto apprezzo certi "esibizionismi", perche' IMHO sono fini a se stessi e spesso creano solo problemi (tipo uno una volta mi chiese "l'hai fatto poi linguaggi?" "diciamo si" "anch'io, ho preso 19, tu quanto hai preso ?" "30", e da allora mi ha tolto il saluto ) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/06/2005 : 08:17:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll © E i 30 della Caponetti
CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !?!?!? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 11/06/2005 : 10:00:10
|
bwbuwubwubbubuauababuau maddai veramente?? |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 11/06/2005 : 10:53:39
|
comunque boh, visto che e' capitata la discussione.. visto che qui sul forum mi pare sia una pratica comune, non so fino a che punto apprezzo certi "esibizionismi", perche' IMHO sono fini a se stessi e spesso creano solo problemi In tal caso scusate nessun esibizionismo.. semplicemente l'euforia della prima volta.. sarà capitato anche a te credo.. non volevo creare problemi..
difatti, senza nulla toglierti x carità, ma m chiedo quanto sia il rapporto tra i 30 di giovanni e quelli di Fabio... Discorsi inutili e senza senso. Inutile rispondere... |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 11/06/2005 : 18:23:47
|
tanti auguri |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 11/06/2005 : 18:29:53
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85
comunque boh, visto che e' capitata la discussione.. visto che qui sul forum mi pare sia una pratica comune, non so fino a che punto apprezzo certi "esibizionismi", perche' IMHO sono fini a se stessi e spesso creano solo problemi In tal caso scusate nessun esibizionismo.. semplicemente l'euforia della prima volta.. sarà capitato anche a te credo.. non volevo creare problemi..
difatti, senza nulla toglierti x carità, ma m chiedo quanto sia il rapporto tra i 30 di giovanni e quelli di Fabio... Discorsi inutili e senza senso. Inutile rispondere...
Non preoccuparti. Ci devono essere per forza quelli che fanno i confronti... A volte penso che siamo all'asilo anzichè all'università... Quindi: siamo felicissimi del tuo 30! Complimenti!
|
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 11/06/2005 : 19:22:56
|
Complimenti per il 30.....e a offrire nudd? |
|
|
priscill@84
Utente medio
|
Inserito il - 11/06/2005 : 20:07:17
|
oh....e a me il 30 nn me lo regala nessuno?!?
cmq complimenti x il tuo 30!!!! ora devi offrireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Modificato da - priscill@84 in data 11/06/2005 20:10:18 |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 11/06/2005 : 20:31:45
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85 Ringrazio chilavert [che con i suoi utili appunti e con le sue risposte avrà aiutato un sacco di gente, non solo me]
Ringrazio te per la citazione... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 12/06/2005 : 10:28:27
|
e a offrire nudd? Nooooooooo! Come ho potuto dimenticare il prof?!? Ho invitato mezzo DIB [perfino i bidelli] per festeggiare! Mi perdoni prof .. sarà per la prossima volta...
@priscilla: ora devi offrireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee See.. abbiamo già dato.. |
|
|
|
Discussione |
|