Autore |
Discussione |
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 17/10/2008 : 18:39:16
|
Come dicevo in un'altra discussione, non ci sono piu' i moderatori di una volta. "Andate al portone di casa vostra a fare queste cose", scritto dal nostro amabile moderatore, non e' un modo gentile di rivolgersi a utenti di questo forum. Passo e chiudo.
|
Modificato da - Peppino Caponi in Data 17/10/2008 18:39:47
|
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 17/10/2008 : 18:59:28
|
Ti ho spostato la discussione da "IUM" (non era pertinente in quel forum) a "Sondaggi" in quanto questo è un vero e proprio sondaggio. Ora sono aperte le votazioni: Quanto è acido Chilavert?
(e quanto è inutile questo 3d?) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/10/2008 : 19:09:05
|
e quanto è strano Peppino Caponi???
ps: io sono molto + acida di Chilavert. |
|
|
hermes
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/10/2008 : 19:10:08
|
Secondo me Chilavert ci mette un pò troppo pepe nelle risposte, tendendo verso l'acido. (Alla fine quando l'ho letto mi fatto sorridere quella del portone...)
Il 3d non è inutile, magari un passatempo |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 17/10/2008 : 19:12:11
|
Citazione: Messaggio inserito da hermes (Alla fine quando l'ho letto mi fatto sorridere quella del portone...)
È una frase tipica che si usa dalle mie parti, ma Peppino, essendo di Grottaminarda, non poteva capire... e si è offeso, poverino... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 17/10/2008 : 19:24:10
|
meno di questo http://www.youtube.com/watch?v=4fyxNPz9-ks |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
hermes
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/10/2008 : 19:52:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da hermes (Alla fine quando l'ho letto mi fatto sorridere quella del portone...)
È una frase tipica che si usa dalle mie parti, ma Peppino, essendo di Grottaminarda, non poteva capire... e si è offeso, poverino...
E no! Scusami ma mi sento di prendere le difese di Peppino Caponi, il si è offeso, poverino... ti rende acido. |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 17/10/2008 : 19:54:49
|
Citazione: Messaggio inserito da hermes E no! Scusami ma mi sento di prendere le difese di Peppino Caponi, il si è offeso, poverino... ti rende acido.
Così deve essere... su questo sito, da un po' di tempo, si sono perse certe dinamiche. E Peppino Caponi, poverino, si troverà costretto a chiedere la ricetta della crema bavarese su Prometheus (cit.) |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/10/2008 : 20:25:58
|
ma chi se ne frega di chilavert |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 17/10/2008 : 20:27:59
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
ma chi se ne frega di chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert su questo sito, da un po' di tempo, si sono perse certe dinamiche
Per non dire che non ci sono mai state :) |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 17/10/2008 : 23:41:42
|
Maddai il chilavert è così , chi lo conosce ( a volte ) gli vuole bene anche per questo.
Abbiamo tutti ciclicamente mandato a fanculo il buon chila per un paio di uscite da cartellino giallo, poi però sempre chiarite e staperdonate. e poi l'acidità di chilavert è un elemento importante almeno quanto malgioglio all'isola dei famosi, mette pepe, crea post , ha una funzione sociale !! |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/10/2008 : 02:46:49
|
chila è acido quanto i post inutili di peppino caponi |
pbolo
|
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 18/10/2008 : 22:19:42
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
chila è acido quanto i post inutili di peppino caponi
mai quanto il mio appena sotto questo |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 19/10/2008 : 12:41:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
e quanto è strano Peppino Caponi???
ps: io sono molto + acida di Chilavert.
mmmm... |
|
|
Galgantur
Utente medio
|
Inserito il - 19/10/2008 : 13:59:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Maddai il chilavert è così , chi lo conosce ( a volte ) gli vuole bene anche per questo.
Abbiamo tutti ciclicamente mandato a fanculo il buon chila per un paio di uscite da cartellino giallo, poi però sempre chiarite e staperdonate. e poi l'acidità di chilavert è un elemento importante almeno quanto malgioglio all'isola dei famosi, mette pepe, crea post , ha una funzione sociale !!
malgioglio non ha una "funzionalità sociale"... è bene dirlo. mentre il chila si impenga per averne una |
|
|
|
Discussione |
|