Autore |
Discussione |
|
JonnyCage
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 03/11/2008 : 16:51:04
|
Vorrei raccontarvi la mia (dis)avventura di oggi:
-mi devo iscrivere all'anno accademico..ok -vado su esse3...ok -clicco registrati...no!! sei già iscritto -ci riprovo...no!! sei già iscritto -ci riprovo...no!! sei già iscritto -clicco recupera password...no!! non abbiamo la tua email - mi domando, ma uno che fa un database di iscritti ad un portale qualche NOT NULL non lo dovrebbe usare? com'è che sono iscritto senza mail? -vabbè, mi informo e scopro che il centro servizi informatici dell'università è in via suppa , 2 (fonte un nostro prof...) -vado in VIA SUPPA, 2 ma a quell'indirizzo c'è un bar -prendo un caffè e rifletto -chiedo info ai futuri avvocati della zona e mi spiegano dov'è il luogo -è in VIA GARRUBA 1/A (bravo prof...) -sulla porte c'è scritto C.S.I., mi scatto di risate -entro e uno mi dice:"percaso vuoi una password?" -e io: me vabbè, se è gratis... -mi accomodo e mi fa: "matricola?" -XXXXXX -ma sei registrato 3 volte!! (UNIQUE, PRIMARY KEY... no eh?) -ci ho provato 3 volte ma il sitema diceva che non potevo -lui non si stupisce neanche -stampa un foglio e me lo da dicendo "qui c'è la tua password" -lo guardo male e dico:"e se la matricola che le ho detto non fosse mia?" -si fa due risate. -io no. -vado via.
a parte gli scherzi, questi pretendono di gestire quasi tutta la vita accademica di una persona e stanno a questi livelli? com'è possibile?
|
|
JonnyCage
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 03/11/2008 : 16:59:29
|
..ehm ho sbagliato sezione, mod la spostate? scusatemi |
|
|
Galgantur
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 03/11/2008 : 20:39:12
|
se mandavi una segnalazione di errore te le inviavano lo stesso la mail, dopo poco tempo... vabbè, ma il termine delle iscrizioni è dopodomani, se no vai in mora! cose che succedono solo all'uniba, o a qualsiasi altro uniXX (dove XX = 3 char che identificano la provincia). spero abbiano almeno risparmiato i soldi di cancelleria e carta varia in questo modo... ma ne dubito. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|