Autore |
Discussione |
|
ioboss
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 16/11/2008 : 12:30:31
|
Sondaggio:
Stiamo organizzando in piazza umberto delle lezioni tenute dai docenti che si sono dimostrati sensibili alle proteste che si stanno succedendo in questi giorni. Voi partecipereste?
|
|
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 16/11/2008 : 13:30:02
|
comunque alcune opzioni non hanno senso: la lezione c'è sempre, solo che è fatta all'aperto. Che significa "Si, anche se ho lezione" |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 16/11/2008 : 14:06:53
|
Queste lezioni vanno al di fuori della normale didattica per cui si svolgono gli appelli, quindi non sono lezioni spostate in altra locazione, ma sessioni di lezioni autogestite da professori e studenti, una semplice iniziativa promossa per manifestare contro l’approvazione della Legge 133/08. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 16/11/2008 : 14:41:09
|
chi sono i professori disponibili? |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 16/11/2008 : 15:46:18
|
Noi di ITPS nn abbiamo lezione(2°e3°anno) per la sospensione per la sessione per i fuoricorso, quindi per noi il sondaggio è:
No, non mi interessano questi temi No, ho da studiare Non so... Si
In ogni caso, si sanno gli argomenti ke verranno trattati? |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
|
|
Discussione |
|