P.s.Di solito il nome utente è <lettera iniziale del nome>.<cognome>[<numero in caso di omonimie>]
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
Purtroppo sia io che una mia amica avevamo già consultato il pdf ma niente. Con entrambi i nostri portatili non riusciamo a connetterci. Proprio non capisco a cosa possa essere dovuto... :/
Modificato da - emanuevil in data 13/05/2009 18:06:10
hai provato ad effettare l'accesso al portale esse3, con i dati ke immetti per connetterti?
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
Abbiamo entrambi vista. La rete wi-fi la troviamo ma non riusciamo a loggarci. Eppure mettiamo i dati dell' esse3... Non è che per caso dobbiamo scrivere qualcosa nel campo dominio di accesso?
ripeto: hai provato ad effettare l'accesso al portale esse3, con i dati ke immetti per connetterti?
se riesci a connetrei ma non a navigare, vuol dire ke devi inserire l'indirizzo del proxy tra le opzioni del brower ke usi(ma nn credo si a il vostro caso).
Come ho già detto il pdf lo abbiamo ma il problema è nel login(se ci chiede i dati di login è perchè si collega correttamente al wifi giusto?). Mettiamo i dati dell' esse3(i miei sono corretti di sicuro!) ma niente. Comunque lunedì o martedì mi porto il notebook a Bari e riprovo. poi ti darò più dettagli.
Modificato da - emanuevil in data 16/05/2009 13:08:50
Non mi chiedere il perchè ma improvvisamente martedì il mio notebook si è collegato, mentre mercoledì quello della mia amica no(abbiamo seguito esattamente le istruzioni del pdf ed ho provato anche le mie credenziali). Boh!
sono cmq frequenti disservizi da parte della fornitura della connessione, dunque può essere ke in quel momento il wifi nn andava....ad ogni modo se sei riuscita a collegarti una volta, con Vista avrai salvato automaticamente la configurazione funzionante...dunque non dovresti avere problemi(a meno ke, i problemi non sono dovuti da te, ma dal servizio)
Citazione:Messaggio inserito da emanuevil Sono un maschiooooooooo!
pardon