Ciao sono iscritto al secondo anno di informatica, e ho letto gli altri thread aperti su questo argomento (la showcard appunto), ma ho ancora alcuni dubbi da chiarire : 1) Tra la documentazione richiesta c'è: • Copia dell'attestazione di iscrizione all'anno accademico 2008/2009 per gli studenti iscritti ad anni successivi (fino alla data del 5 novembre) – versamento della prima rata per gli studenti immatricolati – 1° anno (o in alternativa il libretto con il timbro aggiornato dell'a.a. o certificato di iscrizione);
Il che vuol dire che devo portare SIA la copia dell'attestazione dell'iscrizione SIA versamento della prima rata ( o il libretto ), o il libretto basta?
2) Dice che la documentazione va presentata alla sede dell'URP... Dov'è?
3) Una volta fatta la showcard EFFETTIVAMENTE ogni quanto tempo si riescono ad avere i ticket? E dove si prendono?
Mi rispondo da solo per chi eventualmente dovesse averne bisogno in futuro... 1) E' necessaria SOLO UNA fotocopia del libretto (O del versamento O del certificato di iscrizione). 2) Visto che vi trovate all'ateneo per fare il versamento all'Economato (si trova sulla sinistra entrando da via Nicolai) dopodichè andate direttamente all'URP che si trova sempre lì (sulla destra entrando da P.zza Umberto).
Resta il dubbio sulla frequenza di distribuzione dei ticket...