Autore |
Discussione |
toto007
Utente medio
|
Inserito il - 15/10/2009 : 23:39:43
|
ragazzi ma il 14 non c'era lezione ??? Uff ...
Quandè quindi la prossima lezione ? |
Cordialità, il vostro , il loro, ma più che altro mio Toto007
@blog : www.giuseppetoto.it |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/10/2009 : 20:51:01
|
secondo il calendario dovrebbe essere martedì 20 (se non erro) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
sidvicious
Falco Bianco
Città: Barletta
|
Inserito il - 23/10/2009 : 19:43:49
|
Qualcuno oggi ha assistito al seminario del dott. Zambetta? Come vi è sembrato? Io l'ho trovato molto interessante... |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
|
|
wiklex
Utente medio
|
Inserito il - 23/10/2009 : 23:45:35
|
Citazione: Messaggio inserito da sidvicious
Qualcuno oggi ha assistito al seminario del dott. Zambetta? Come vi è sembrato? Io l'ho trovato molto interessante...
Molto molto interessante, si parlava di una collaborazione con il Collab per fare ricerche relative all'argomento. Purtroppo per noi molte delle cose viste oggi rimarranno solo in testa e a livello teorico, visto che in Italia non siamo ancora a quei livelli nel campo dei videogiochi (o meglio, della ricerca in generale)... |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
|
|
w4nderlust
Utente medio
Città: Bari
|
|
langoliers
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/02/2010 : 17:57:36
|
Ragazzi, ma c'è da qualche parte del materiale, delle slide? Mi interesserebbe molto e vorrei quindi dargli un'occhiata |
|
|
Discussione |
|