Autore |
Discussione |
|
Annina82
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 06/03/2011 : 23:05:16
|
Che ne pensate del passaggio da ICD ad Informatica?? Consigli, grazie.
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 06/03/2011 : 23:42:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Annina82
Che ne pensate del passaggio da ICD ad Informatica?? Consigli, grazie.
Fa parte dell'evoluzione. |
|
|
MartyMcfly
Utente giovane
|
Inserito il - 07/03/2011 : 01:51:46
|
Non ti trasferire, impegnati nel fare gli esami, avrai maggiori capacità, competenze e una migliore forma mentis per poi proporti alle aziende del settore. |
|
|
bantux87
Utente medio
|
Inserito il - 07/03/2011 : 17:01:14
|
di solito accade il viceversa |
|
|
MartyMcfly
Utente giovane
|
Inserito il - 07/03/2011 : 18:19:08
|
Si, scusa, ho fatto confusione. |
|
|
Annina82
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/03/2011 : 16:42:49
|
Citazione:
Messaggio inserito da MartyMcfly
avrai maggiori capacità, competenze e una migliore forma mentis per poi proporti alle aziende del settore.
.. Restando ad ICD?? |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 09/03/2011 : 23:31:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Annina82
Citazione:
Messaggio inserito da MartyMcfly
avrai maggiori capacità, competenze e una migliore forma mentis per poi proporti alle aziende del settore.
.. Restando ad ICD??
anni fa c'erano interminabili battaglie sull'argomento.
Io posso solo dire che l'unica cosa che devi fare e' studiare, passare con successo gli esami e poi, quando il lavoro chiama, essere pronta ad affrontarlo.
Nel mondo del lavoro, una laurea vale l'altra. La tua abilita' sara' farla fruttare sul campo. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
Annina82
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/03/2011 : 19:09:52
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
anni fa c'erano interminabili battaglie sull'argomento.
Io posso solo dire che l'unica cosa che devi fare e' studiare, passare con successo gli esami e poi, quando il lavoro chiama, essere pronta ad affrontarlo.
Nel mondo del lavoro, una laurea vale l'altra. La tua abilita' sara' farla fruttare sul campo.
Grazie del tuo consiglio, ivan. Continuare a studiare è la cosa più saggia da fare in questi casi. Effettivamente, come tu ritieni, una laurea vale l'altra alla fine, e non conta come ci sei riuscito o quanto hai preso (o per lo meno relativamente!), ma ciò che si è appreso concretamente durante il percorso.
In ogni caso resta da parte mia la stima nei confronti della facoltà di Informatica, (vera Università) e di tutti quei Professori che quotidianamente compiono il loro lavoro onestamente e 'senza falsi trucchi e false promesse' con lo scopo di voler trasmetterci qualcosa che possa essere utile nel futuro, oltre che la mia stima per questo sito. Ovviamente, qualunque altra eventuale opinione in merito alla questione 'ICD o Informatica?' da parte vostra, anche discordante, sarà da parte mia più che gradita. Grazie ancora. |
|
|
|
Discussione |
|